Frizzante, intelligente, ricca di contenuti e allegra. Finalmente, mi verrebbe da dire una nuova sinfonia domenicale nel pomeriggio più amato dagli italiani. Due palinsesti, Mediaset e Rai, che si fanno la guerra di ascolti da secoli ormai. Alla direzione di Domenica In Maurizio Costanzo, che nella vita ha realizzato solo ed esclusivamente progetti di successo, al varco tra la cultura ed ospiti illustri. Pongo la mia attenzione questa volta sulla band, che è indubbiamente il mio campo a dispetto della tv e del cinema.



Una band nuova, veloce, ricca e precisa, in cui, con mio grandissimo piacere ha intrapreso questo viaggio anche una persona, un musicista, un uomo che stimo profondamente. Il batterista della band, Beppe Basile, conosciuto ai più per gli innumerevoli successi tra un palco e l’altro, ricordiamo anche i Pooh, e reduce dalla fine di un’esperienza che lo ha motivato, fatto crescere indubbiamente e arricchito negli ultimi tre anni. Lo ricordiamo infatti fino agli sgoccioli del 2014 con Radio2Social Club, una piattaforma radiofonica, tra le migliori in Italia proprio per la sua padronanza e la sua ricerca sempre raffinata di ospiti importanti.



Basile è stimato nel mondo della batteria e non poteva che darci garbo del suo mestiere anche in questa nuova esperienza, fatta di grandi nomi ed eccelse prospettive.

Leggi anche

Pierangelo Bertoli, chi era e come è morto/ Una vita a muso duro nonostante la malattia