Gli One Direction hanno lanciato il video di Perfect, il nuovo singolo estratto dall’album “Made in the A.M.” e in molti si sono chiesti chi sia la ragazza protagonista. A svelare il mistero è Teen Vogue che rivela che la ragazza è la giornalista Dana Matthews che in passato ha lavorato proprio per la testata e che ha accettato volentieri l’invito del regista a partecipare al video in cui interagisce con Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne. “Avevano tutto il piano riservato per loro. Abbiamo fatto e rifatto la scena degli abbracci – sono stata abbracciata molte volte! Poi ci siamo messi al tavolo a mangiare panini e a chiacchierare, mi hanno raccontato molti aneddoti divertenti del tour e abbiamo riso tantissimo. Non immaginavo mettessero anche la scena in cui Harry mi copre gli occhi, non era pianificata!”, ha dichiarato Dana.
In attesa del nuovo album “Made in the A.M” che sarà pubblicato il prossimo 13 novembre, gli One Direction hanno deciso di fare un regalo ai fans pubblicando l’Ep di Perfect. Si tratta di una piccola anticipazione del loro nuovo lavoro che contiene una versione più intima di Perfect e il remix dello stesso brano. L’Ep contiene anche i singoli lanciati finora dagli One Direction come il remix di Drag me down ma la vera sorpresa è la presenza del nuovo brano “Home” che ha già scatenato l’entusiasmo dei fans. Un piccolo regalo, dunque, per le Directioner di tutto il mondo che, da una parte continuano a contare i giorni che le separano dalla pubblicazione del quinto album della band inglese e, dall’altro, temono che la pausa di marzo possa trasformarsi in un addio definitivo. Prima di pensare al peggio, però, è arrivato il momento di ascoltare ancora la musica degli One Direction.
Il primo degli One Direction ad entrare ufficialmente nel mondo degli adulti diventando papà sarà Louis Tomlinson. Briana Jungwirth, la ragazza che è rimasta incinta dopo un’avventura con l’idolo delle ragazzine, come confermato da diversi tabloid britannici, dovrebbe partorire il prossimo 3 febbraio. Louis Tomlinson e Briana Jungwirth diventeranno genitori di una bambina e, a quanto pare, avrebbero già scelto il nome. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, la piccola che nascerà con i riflettori di tutto il mondo puntati su di lei, dovrebbe chiamarsi Elizabeth Marie. Il nome sarebbe stato scelto dal futuro papà Louis Tomlinson, in accordo con la futura mamma Briana Jungwirth. Nonostante l’imminente arrivo della bambina, Louis Tomlinson e Briana continuano ad essere solo amici e a non avere una relazione. Il cantante degli One Direction, infatti, nonostante abbia deciso di assumersi tutte le responsabilità, non ha alcuna intenzione di legarsi alla madre di sua figlia.