Tantissimi concerti sono previsti per la settimana dal 26 ottobre al 1 novembre 2015. Unico concerto del 26 ottobre 2015 è al Fabrique di Milano, dove si esibiranno i Walk off the earth, band rock folk canadese, famosa in tutto il mondo per aver girato video musicali a bassissimo costo e per non essere legati ad alcuna etichetta. I concerti del 27 ottobre 2015: Max Pezzali al 105 Stadium di Genova, Marco Masini al Teatro Mario Apollonio di Varese, Cesare Cremonini al Palalottomatica di Roma e John De Leo alla Sala Agricantus di Palermo. De Leo è una delle voci più interessanti del panorama musicale italiano, con la voce riesce a riprodurre rumori e suoni tipici della tradizione folkloristica. In occasione del concerto presenterà il suo ultimo album live. I concerti del 28 ottobre 2015: Moriarty al Teatro Quirinetta di Roma e Bullet for my Valentine al New Age Club di Roncade.
I concerti del 29 ottobre 2015: Apocalyptica all’Alcatraz di Milano. La band gothic metal finlandese approfitterà del suo tour europeo per presentare il nuovo album “Shadowmaker”. Jack Savoretti al Politeama Genovese a Genova. Il cantante popo soul anglo-italiano proporrà per la seconda volta in Italia il suo ultimo album uscito a febbraio 2015. Max Pezzali al PalaPanini di Modena e Roberto Vecchioni al Teatro Colosseo di Torino. Colosso della musica italiana, Roberto Vecchioni ritorna sul palco per deliziare i suoi fan. Verdena al New Age Club di Roncade e i Brother and Bones al Biko di Milano. Non sono particolarmente noti, ma al momento sono una delle band emergenti inglesi più promettenti dell’indier rock. Infine, Il Teatro degli Orrori al Black Out Rock Club di Roma.
I concerti del 30 ottobre 2015: Marco Masini al Teatro Coccia di Novara, Yo la Tengo al Teatro Antoniano di Bologna, Cesare Cremonini all’Adriatic Arena di Pesaro e i Deep Purple al Kioene Arena di Padova. La mitica band inglese ritorna in Italia con due date per la settimana dal 26/10 all’1/11, una a Padova e l’altra a Milano, per incantare i propri fan sul ritmo di “Now what?!”, l’album uscito nel 2013. Non mancheranno nemmeno i pezzi classici della band hardrock che con i loro ritmi conquisteranno il loro pubblico. Poi, Nek alla OBIHall di Firenze, i Verdena al New Age Club di Roncade, Marlene Kuntz all’Estragon di Bologna, i Modena City Ramblers all’Hiroshima Mon Amour di Torino, i Brother and bones allo Spazion 211 di Torino e Mago de Oz + Furor Gallico all’Orion di Ciampino.
I concerti del 31 ottobre 2015: Raf al Teatro Colosseo di Torino, Max Pezzali al Palasport di Verona, Yo la Tengo all’Auditorium Parco della Musica-Sala Petrassi di Roma. E’ una delle band indie rock americane più amate in Italia, che presenterà nel suo tour il nuovo album “Stuff like that there”. Jack Savoretti all’Auditorium Parco della Musica-Sala Sinopoli di Roma, Nek al Palaparenti di Santa Croce sull’Arno, i Deep Purple al Mediolanum Forum di Assago, John T. Pearson allo Spazio Alfieri di Firenze e gli Upon this dawning al Vidia Rock Club di Cesena.
I concerti per l’1 novembre 2015 sono:UFO al Legend Club di Milano. Attesissimo concerto della band hard rock inglese che ritorna sulle scene con un nuovo album ben riuscito che rispecchia perfettamente lo stile originario della band. Kid Ink ai Magazzini Generali di Milano. Il celebre rapper statunitense ha conquistato i teenager italiani e torna dopo un anno in Italia. Max Pezzali al Palatrieste di Trieste, Cesare Cremonini all’ Unipol Arena di Casalvecchio di Reno, Darwin Deez al Biko di Milano e Father John Misty al Locomotiv Club di Bologna.