Sta riscuotendo un grande successo con “Arriverà l’amore”, il suo nuovo singolo. Anche “Occhi profondi”, quello precedente, non smette però di dare soddisfazioni alla cantante salentina. Emma ha infatti annunciato su Instagram il raggiungimento di un traguardo importante: il disco di platino con Occhi profondi. La cantante ha voluto ringraziare tutti i suoi fans e i suoi followers hanno risposto compatti, con oltre 22mila like in pochissime ore: “Grazie a te! #regina”, “Meriti anche di più!#sorrisomio”, “É un granello di ció che meriti. Sei bravissima”. Clicca qui per vedere tutti i commenti e la foto pubblicata da Emma Marrone.



Mentre i fans stanno letteralmente impazzendo per la bellezza del brano “Arriverà l’amore”, sul web ci sono anche coloro che ironizzano sul messaggio lanciato dalla cantante salentina con il suo nuovo singolo. In molti, infatti, si chiedono come faccia Emma Marrone a credere ancora nell’amore dopo aver avuto tante delusioni sentimentali. “Dopo aver ceduto Stefano De Martino a Belen e Marco Bocci a Laura Chiatti, Emma ancora ci crede e canta arriverà l’amore”, cinguettano su Twitter. Un post sibillino sulla vita privata di Emma Marrone che, incurante di quello che scrivono su di lei, va avanti per la sua strada sicura che, prima o poi, l’amore tornerà a bussare nuovamente alla sua porta.



Siamo ormai già alla prima tacca sul muro, quasi al primo grande traguardo raggiunto dal nuovo singolo di Emma Marrone, ‘Arriverà l’amore’: il brano, che anticipa il nuovo album della salentina, è uscito solamente venerdì – poco più di due giorni fa – ma ha già praticamente raggiunto le 500mila visualizzazioni. Mezzo milioni di utenti hanno consultato agguerriti il web per gustarsi il nuovo lavoro dell’artista, e non hanno potuto che premiare la salentina con il loro affetto e la loro fiducia. È proprio vero che l’attesa è stata molta, costellata da indizi forniti proprio da Emma Marrone che non hanno fatto che accrescere la curiosità di tutti, ma alla fine coloro che hanno sempre sostenuto la cantante sono stati ampiamente ripagati. Se ancora non avete avuto l’occasione di fermarvi un momento e gustarvi la nuova clip, ecco qui il video del nuovo singolo di Emma Marrone.