L’hashtag “#LouisYouMakeUsFeelLikeHome” è in vetta alla classifica dei trend topic di oggi e leggendo i cinguettii che lo hanno come protagonista si capisce perché le fans degli One Direction abbiano deciso di invadere il web con messaggi di solidiarietà a favore del cantante. A quanto pare qualcuno ha messo in giro la voce secondo cui Louis avrebbe stuprato una fan: la voce è sicuramente infondata ma come ogni pettegolezzo ci ha messo poco a fare il giro del web. Le sue fans non si sono fatte impressionare e ci hanno addirittura scherzato su: “Harry taglia i capelli, qua ti scambiano per una ragazza”, “Harry tagliati i capelli che qui ti stanno scambiando per una femmina”, “”Louis” e “stuprare” in un un’unica frase HAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHHA no”. Tomlinson sta infatti per diventare padre del bambino che darà alla luce tra qualche mese la sua amica Briana Jungwirth ma da tempo buona parte delle supporters della band è convinta che Tomlinson abbia in realtà una relazione con Harry Styles.



Gli One Direction sono usciti vincitori anche dall’ultima edizione degli Mtv EMAs, andata in scena ieri a Milano. La band, candidata si a per il Best Pop Award che per il Biggest Fans Award, si è portata a casa un premio su due, il primo. Un grande traguardo per il gruppo, che può aggiungere questo titolo al già folto palmares consolidato in soli 5 anni di attività. In questvo video pubblicato su una pagina Twitter dedicata al gruppo formato da Harry Styles, Louis TOmlinson, Liam Payne e Niall Horan vediamo il video mandato in onda agli Mtv EMAs per annunciare la vittoria degli One Direction: clicca qui.



Apparentemente, l’addio di Zayn Malik agli One Direction è stato abbastanza amichevole ma, nella realtà, non è stato proprio così. A distanza di mesi dalla clamorosa separazione, Simon Cowell, il padre discografico degli One Direction, parlando del nuovo album della band inglese, “Made in the A.M.” che sarà pubblicato il prossimo 13 novembre, alla domanda su quanto abbia inciso l’assenza di Zayn sul nuovo album, ha risposto lanciando quella che è chiaramente una frecciatina nei confronti del cantante anglo-pakistano. “Assolutamente nessuna. Sapevo che c’era un problema. Sapevo che non era particolarmente felice”, ha dichiarato Cowell lasciando intendere che, anche senza Zayn Malik, gli One Direction riescono a battere record su record come hanno già dimostrato con Drag me down, il primo singolo estratto dal nuovo album.



Nonostante siano impegnatissimi sia con l’uscita del nuovo album “Made in the A.M.” e con il loro On The Road Again Tour (proprio stasera andrà in scena la seconda data a alla Metro Radio Arena di Newcastle), gli One Direction riescono a non perdere di vista gli ultimi lavori e successi di artisti che seguono e apprezzano. Niall Horan, in particolare, ha voluto twittare per congratularsi con Jamie Lawson, cantautore britannico appena tornato sulla scena musicale con il nuovo disco di debutto “I’m really over the moon”. “Congratulations to our tour mate @jamielawsonuk on his number 1 ! Delighted for ya mate … Top top man” si legge infatti sulla pagina ufficiale del cantate lanciato da Simon Cowell insieme ai suoi compagni: Niall Horan si riferisce in particolare alla posizione raggiunta da Jamie Lawson nella classifica Official Album Charts Top 100, la prima appunto, raggiunta dall’artista durante la settimana. Clicca qui per vedere il tweet di Niall Horan direttamente dalla sua pagina Twitter ufficiale.