Ieri Justin Bieber ha registrato la sua esibizione a X Factor a Milano, dopo essere rimasto in città dallo scorso weekend per presenziare agli Mtv Emas 2015. L’Italia è stata per il cantante canadese la terza tappa di questo mini-tor promozionale in giro per l’Europa: Bieber era stato in Inghilterra e In Germania, mentre ora al sua road map prevede come destinazioni la Spagna e la Norvegia. La popstar ha voluto dedicare un video ai suoi supporters, mixando in un breve filmato pubblicato su Instagram le immagini della folla che lo ha accolto nelle diverse città da lui visitate negli ultimi giorno. In sottofondo, ovviamente, le note della splendida “Sorry”: clicca qui per vedere il video.



Dopo il dance video, Justin Bieber ha pubblicato online il videoclip della versione acustica di Sorry, il suo ultimo singolo. Girato interamente in bianco e nero, il video ci mostra il cantante canadese seduto su unb divano con Blood e Skrillex, mentre quest’ultimo lo accompagna la chitarra, unico accompagnamento alla melodiosa voce di Bieber. Ma nel video c’è spazio anche per alcune acrobazie sullo skateboard, messe in pratica proprio dagli artisti, che sfrecciano su rampe e saltano gradini per poi sedersi a chiacchierare e riposare. Clicca qui per vedere il video. Il cantante stesso ha voluto annunciare la novità sulla sua pagina Instagram, ripubblicando il teaser che avevamo visto nei giorni scorsi.



L’avventura italiana di Justin Bieber non è ancora finita. Dopo aver trionfato agli Mtv Europe Awards, dopo aver registrato la sua esibizione per il secondo live di X Factor, Justin Bieber oggi sarà ospite di Alessandro Cattelan, il conduttore del talent show di Sky, sulle frequenze di Radio Deejay. L’appuntamento per tutti i fans della popstar canadese è fissato per le 12. Justin Bieber, dunque, sta cercando di soddisfare tutte le richieste dei fans italiani per non deludere nessuno. Amatissimo in tutto il mondo, la popstar canadese anche in Italia ha un numero altissimi di ammiratori che oggi potranno ascoltarlo in diretta. Non prendete impegni, dunque, e alle 12 sintonizzatevi su Radio Deejay.



Il momento d’oro di Justin Bieber. La popstar canadese dopo aver portato a casa tantissimi premi agli Mtv Europe Awards non ha alcuna intenzione di fermarsi. Con la prossima pubblicazione del suo nuovo album, “Purpose”, Justin Bieber si prepara a scalare nuovamente le classifiche internazionali per battere tutti i record. Nonostante il successo raggiunto il tutto il mondo, Justin Bieber ha ancora un sogno da realizzare. Durante un’interista Kiss Fm, Justin Bieber ha confessato di voler duettare con una grande star internazionale. “Se dovessi scegliere con chi duettare, sarebbe Adele. Ha un grande talento, tutto quello che fa è grandioso”, ha dichiarato la popstar canadese. Adele che è tornata da poco sulla scena musicale, dopo una lunga pausa, con il brano “Hello”, accetterà l’invito di Justin Bieber? Anche le grandi popstar, dunque, hanno dei sogni ancora da realizzare.