Brutta avventura per Louis Tomlinson che, al termine del concerto degli One Direction ha dormito presso il Malmaison Hotel di Newcastle. Peccato che, al mattino, sia stato invitato a lasciare la struttura dagli addetti alla sicurezza. A ricostruire la vicenda è il Sun secondo il quale, dopo lo spettacolo degli One Direction, Louis Tomlinson, dopo il concerto, si sarebbe trattenuto in un amico prima di tornare in albergo dove, senza troppi complimenti, è stato accompagnato in strada insieme ai suoi vestiti. Il tabloid inglese non specifica cosa sia successo realmente ma il fatto è che Louis Tomlinson, nonostante stia per diventare padre, pare non aver perso le vecchie abitudini. Il portavoce della band, per il momento, non ha ancora confermato e smentito la vicenda mentre la direzione dell’hotel ha rivelato alla stampa di aver mandato via un ospite senza specificare l’identità.



Niall Horan degli One Direction ha, tra i suoi amici più cari, il cantautore britannico Olly Murs, anche lui divenuto famoso attraverso il talent show X Factor. Olly sta promuovendo il suo nuovo singolo, “Kiss me”, che anticipa la riedizione del suo nuovo album “Never been better, un uscita il prossimo 20 novembre. Sul suo profilo Instagram troviamo diversi volti noti della musica con le labbra fuxia che mandano un bacio posate sulla bocca e l’hashtag #kissme ben evidente sotto di esse. Tra coloro che hanno voluto dare a Murs il loro bacio c’è anche Niall Horan: clicca qui per vedere la foto.



A Natale manca ancora un po’ ma gli One Direction cominciano a pensare a come trascorrere le festività natalizie. Dopo il lungo tour in giro per il mondo e la promozione del nuovo album “Made in the A.M.” che sarà disponibile dal prossimo 13 novembre, gli One Direction approfitteranno delle festività natalizie per ricaricare le pile in vista degli ultimi tre mesi di duro lavoro prima della pausa. A fare già progetti è soprattutto Louis Tomlinson che, con l’arrivo del nuovo anno, vedrà la propria vita completamente cambiata. A Natale, il cantante degli One Direction ha svelato che si dedicherà alla sua famiglia, in particolare a Briana Jungwirth che, a febbraio, lo renderà padre di una bambina. Il tempo dei giochi, per Louis Tomlinson, dunque, sta per finire. Il cantante è pronto per assumersi tutte le sue responsabilità.