Dopo essere stato in Italia per gli Ema e per esibirsi a X Factor, Justin Bieber è volato in Norvegia. Sta facendo scalpore la sua esibizione interrotta ma non è stata l’unica cosa fatta quel giorno dal cantante canadese a Oslo. Justin si è infatti recato in una scuola elementare della capitale norvegese e lì ha dedicato un po’ del suo tempo ai bambini, giocando con loro. In un video pubblicato su Instagram vediamo infatti Bieber mentre si muove tra i banchi chiedendo con entusiasmo: “Allora, chi ha qualche idea per un nuovo gioco?”. La popstar si è diretta verso la lavagna, pronta ad accettare suggerimenti dai piccoli alunni, sicuramente emozionati di fronte a un “maestro” così speciale. Clicca qui per vedere il video.
Sorry, il nuovo singolo di Justin Bieber, spopola in rete. Dopo il dance video e la versione acustica con Skrillex alla chitarra è la volta del lyrics video. Protagonista della clip non è il cantante canadese ma una bella ragazza, che gira per casa mentre il testo della canzone compare ovunque: dai suoi vestiti ai mobili, passando per il computer e addirittura per il marciapiede davanti alla villetta. Il video è stato pubblicato solo qualche ora fa ma è già record di visualizzazioni: sono infatti già oltre un milione le persone che hanno visto il nuovo videoclip del cantante canadese, clicca qui per non perdertelo.
Negli ultimi due giorni Justin Bieber ha voluto mostrare ai fans il suo lato comico pubblicando su Instagram due frammenti di una strana intervista “condotta” da un sarcastico pupazzo. Nella prima il cantante canadese provava un’imitazione e per poi sentirsi dire dal pupazzo che la sua interpretazione “faceva davvero schifo”, mentre nella seconda l’elemento protagonista è un the freddo. Justin sorseggia chiendendosi se si tratti appunto di quella bevanda e dopo aver commentato “non credo” fa assaggiare al pupazzo, che dopo aver bevuto un solo sorso vola giù “stechito” dal mobile su cui è seduto. Nella didascalia invece Bieber si rivolge proprio alla marionetta: “Sei un grande intervistatore Diego”. Clicca qui per vedere il video.
Se in Italia, Justin Bieber non ha lasciato un bel ricordo per il suo atteggiamento da prima donna, lo stesso è accaduto in Norvegia dove la popstar canadese ha deluso i milioni di fans che aspettavano da tempo di poterlo vedere dal vivo. Come riporta Repubblica, infatti, Justin Bieber ha lasciato il palco di Oslo dopo una sola canzone, lasciando senza parole tutto il suo popolo. Una decisione scaturiti dal troppo entusiasmo delle “beliebers” che, per dimostrare la loro gioia alla star, hanno cominciato a tirare acqua al suo indirizzo. Il gesto non è affatto piaciuto alla popstar canadese che, visibilmente infastidito dalla cosa, ha preferito lasciare il palco dopo aver cantato una sola canzone. “Basta, ho finito lo spettacolo” e ha abbandonato il palco. Dopo il fattaccio, Justin Bieber ha poi chiesto scusa ai tanti fan chiedendo comprensione con poche parole pubblicate su Instagram: “È stata una settimana dura per me, giornate lunghe, senza dormire”. Cliccate qui per vedere il video.
Justin Bieber ha solo 21 anni ma è già una star internazionale. La popstar canadese è uno degli artisti più famosi al mondo e dopo aver fatto parlare di sé nuovamente per i suoi successi musicali, torna nel mirino della critica. Dopo aver registrato la sua esibizione per il secondo live show di X Factor, infatti, Justin Bieber è stato pesantemente criticato per il suo atteggiamento snob da molti addetti ai lavori. Anche Luca Tommassini, abituato a lavorare con grandissime star come Madonna, ha speso parole critiche per la popstar canadese. “Già quando un artista entra in uno studio e non saluta nessuno per me non è più da considerare tale. Perché un artista è prima un essere umano. Se poi questo artista non dà un esempio ai ragazzi che sognano di cavalcare lo stesso palco (e in pochissimi ce la faranno) allora non merita nemmeno il nostro rispetto”, ha scritto Luca Tommassini su Facebook per poi cancellare subito dopo il messaggio. Il post, però, è stato intercettato da Velvet Music e, in poco tempo, ha fatto il giro del web. Justin Bieber, dunque, non sarebbe assolutamente la star umile e semplice che pensano i fans.