I fans degli One Direction non vedono l’ora di poter scoltare tutti i brani contenuti nel nuovo album “Made in the AM”, in uscita il prossimo 13 novembre. Solo qualche giorno dopo, per i supporters della band è in programma un appuntamento imperdibile. Il gruppo suonerà infatti live diversi brani del nuovo disco in live stream durante Good Morning America, il programma in onda sulla rete televisiva ABC . L’appuntamento, come ci ricorda questo tweet, è per il 17 novembre.
Gli One Direction fanno musica pop ed è quindi naturale che rendano omaggio a colui che è considerato il re di questo genere, l’immortale Michael Jackson. In particolare è stato Liam Payne a voler ricordare Jacko nelle scorse ore, usando una divertente app per “trasformarsi” in Michael Jackson e catare in playback la hit Smooth Criminal, con un coloratissimo completo e un cappello “indossati” grazie a un trucco dello smartphone. Liam ha condiviso il video prima su snapchat e poi su Twitter, scherzandoci su: “Ho bisogno di più colori ragazzi”. Clicca qui per vedere il breve filmato.
Gli One Direction stanno per conquistare nuovamente l’attenzione degli appassionati di musica con l’ormai imminente uscita del loro quinto album (il primo dopo l’uscita dalla band di Zayn Malik) intitolato Made in the A.M. peraltro anticipato dall’uscita di due singoli che hanno ottenuto un grande successo: Drag me down e Perfect. Peraltro il pezzo Perfect, scritto da Louis Tomlinson e Harry Styles, secondo alcune voci di corridoio, sarebbe stato dedicato alla cantante Taylor Swift. Tornando all’album Made in the A.M, gli One Direction hanno deciso di attirare maggiormente l’attenzione dei propri fans ideando ben quattro copertine per lo stesso album dando così la possibilità ai fans di scegliere quella che piace di più. Quattro scatti che sono in bianco e nero ed è ognuno dedicato ad uno dei quattro componenti della band. Non resta che attendere qualche ora e scoprire quale sarà stata la scelta dei tantissimi fans sparsi in ogni parte del mondo.