Justin Bieber è pronto per festeggiare Halloween. La popstar canadese ha mostrato su Instagram il costume per i festeggiamenti. Il cantante ha scelto il personaggio interpretato da Will Ferrell nel film Semi-Pro. Nella foto, Justin Bieber si mostra di spalle indossando canotta, pantaloncini e calzettoni. La foto ha subito fatto il giro del web e ottenuto grandissimo successo. L’immagine, infatti, è stata condivisa da milioni di followers che hanno sommerso la foto di commenti. Justin Bieber, dunque, dopo un periodo intenso d’impegni professionali, è pronto a fare festa. La posta canadese, però, non ha alcuna intenzione di perdere il controllo e tornare a far parlare di sé per qualcosa che non sia la musica. Cliccate qui per vedere il post.



C’è qualcosa che non va nella vita e nella carriera di Justin Bieber? Dopo lo scherzetto di Oslo, seguito dalle scuse su Instagram, il canadese è finito al centro di un ciclone in cui lui sembra essere l’unico sotto la lente. Dopo il playback e l’esibizione a X Factor Italia, che non ha entusiasmato molto proprio nessuno, il canadese ha pensato bene di lasciare il palco di Oslo e già c’è chi grida al suo “capriccio”. La cosa interessante è che, dopo tanto tempo senza una nuova canzone e il giro promozionale da fare, pensa che Bieber non sia più abituato a questo tipo di stress e che possa scoppiare da un momento all’altro. Sarà davvero così?



E’ giovane, ricco e famoso ma anche Justin Bieber ha sofferto di solitudine. A rivelarlo è la popstar canadese che, tornato protagonista della scena musicale internazionale, sta rivelando alcuni aspetti del suo momento buio. “Ero davvero in una brutta situazione. Sono entrato nel mondo della musica quando ero troppo giovane. Non ho tenuta alta la guardia e così mi sono fatto male e mi sono ritrovato da solo. Avevo perso la fiducia nelle persone. Ma dopo un po’ ho deciso di farmi forza e riaprire di nuovo il mio cuore alla gente. Ho deciso di cambiare direzione, ho deciso di andare avanti e così ha fatto la mia musica”, ha dichiarato Bieber in un’intervista rilasciata a Access Hollywood. La popstar canadese dimostra di essere cresciuto e maturato. I colpi di testa sono ormai lontani e anche il suo nuovo album, “Purpose”, disponibile dal prossimo 13 novembre, è un segno evidente del suo cambiamento. Justin Bieber, dunque, è una persona nuova.