Mentre Justin Bieber ha deciso di citare in giudizio i paparazzi che hanno scattato le foto in cui appare come mamma l’ha fatto, le fans della popstar canadese hanno accolto con gioia gli scatti con i quali hanno potuto ammirare i gioielli del loro beniamino. Su twitter, infatti, cono davvero tanti i messaggi con cui le fans di Justin Bieber hanno mostrato il loro apprezzamento. “Oggi mio padre mi ha chiesto ‘cosa vuoi dire?’ e io pensavo solo al mio Justin Bieber senza vestiti”, “Grazie Justin per il fantastico regalo”, “Facciamo costruire una statua in onore dei paparazzi che sono riusciti ad immortalare il nostro Amore con il lato A e il lato B in bella vista”, scrivono le Beliebers.

Nonostante le polemiche scaturite dalla diffusione delle immagini in cui è senza vestiti, con il lato A e il lato B in bella vista, Justin Bieber non perde di vista il valore più importante: la famiglia. Profondamente legata ai suoi affetti, Justin Bieber coglie sempre al volo l’occasione per dimostrato tutto l’amore che prova per i genitori ma anche per i suoi fratellini. Justin Bieber, in particolare, è profondamente legato al fratellino Jackson in cui vede la miniatura di se stesso. Justin e Jackson, infatti, si assomigliano molto e per lui, Bieber, sarebbe disposto a fare qualsiasi cosa. E così, nonostante gli impegni, trova sempre il tempo di pensare al suo fratellino e regalargli un piccolo ritratto. Cliccate qui per vedere il post.

Dopo che il New York Daily News ha pubblicato le foto in cui appare senza vestiti, Justin Bieber ha deciso d’intraprendere azioni legali contro il magazine, colpevole di aver diffuso le foto incriminate. Secondo quanto riporta Hollywoord Reporter, i legali della popstar canadese avrebbero chiesto la rimozione delle immagini del sito in quanto lederebbero la sua immagine e violerebbero la sua privacy. “Siamo stati informati che la vostra compagnia ha ottenuto e distribuisce fotografie non autorizzate del nostro cliente tra cui immagini senza vestiti”, si legge nella lettera inviata dai legali di Justin Bieber New York Daily News. Justin Bieber, per il momento, non avrebbe ancora commentato la vicenda. Ancora una volta, dunque, a poche settimane dalla pubblicazione del suo nuovo album, la popstar canadese torna a far parlare di sé per una scelta alquanto discutibile.

Dopo essersi scambiati dolci parole d’amore che hanno fatto pensare ad un ritorno di fiamma, Justin Bieber e Selena Gomez potrebbero essersi allontanati ancora una volta. Tutta colpa delle foto che stanno circolando in queste ore sul web in cui la popstar canadese appare come mamma l’ha fatto. In vacanza a Bora Bora dove sta ricaricando le pile in vista della pubblicazione del suo nuovo album, “Purpose”, in programma il prossimo 13 novembre, Justin Bieber è stato beccato dai paparazzi con il lato A e il lato B in bella vista. Le immagini hanno subito fatto il giro del web e, a quanto pare, non avrebbero trovato il gradimento di Selena Gomez. L’ex stellina della Disney, infatti, sarebbe rimasta delusa dal comportamento di Justin Bieber che, dopo aver fatto di tutto per recuperare la propria immagine e aver sbandierato ai quattro venti il suo cambiamento, è ricaduto nello stesso vizio.