Sarà protagonista questa sera della seconda serata di Sky Uno: il canale satellitare trasmetterà infatti alle 22.50 il film sul Bangerz Tour della cantante. La popstar intanto si prepara per nuovi progetti. Pazza di Leonard Cohen, Miley ha infatti annunciato attraverso Instagram di avere voglia di interpretare una cover del cantautore canadese. La canzone scelta da Miley è “Did i ever love you”, contenuta nell’album Popular problems, il tredicesimo dell’artista. La Cyrus ha infatti postato sul popolare social network la copertina e il titolo della canzone che stava scoltando, scrivendo poi nella didascalia: “Sento che è in arrivo una cover”. L’idea è piaciuta tantissimo ai suoi fans, che hanno risposto con commenti entusiasti e con oltre 144mila like. Clicca qui per vedere il post.



Stasera su Sky Uno vedremo le provocazioni di Miley Cyrus sul palco del Bangerz Tour. Anche quando non si trova onstage, la popstar non rinuncia a scioccare i fans e per farlo comunica con loro attraverso Instagram. In una delle ultime foto pubblicate vediamo Miley a letto con uno dei suoi cani, un tenero border collie. Invece di limitarsi ad accarezzare il dolcissimo animale domestico, la cantante lascia che la bestiola la baci in bocca con la lingua. Indubbiamente si tratta di un’immagine che non lascia indifferenti e sono stati moltissimi a commentare nel bene e nel male la foto, che in ogni caso ha ottenuto oltre 164mila like. Clicca qui per vederla.



Il Bangerz Tour di Miley Cyrus è diventato un film e questa sera lo vedremo su Sky Uno a partire dalle 22.50. Atmosfere surreali che sembrano uscite da un libro di favole abbinate a provocazioni ed eccessi che spingono le ragazzine di mezzo mondo ad imitare questa “lolita” del pop. Stasera ci immergeremo nel mondo di Miley, fatto di ammiccamenti e di animali mitologici. I look della ex Hanna Montana non ci lasceranno di certo indifferenti, tra labbra enormi sul seno e pailettes. La scenografia ci stupirà con la gigantografia della cantante, con occhi e labbra che si muovono e una lingua diabolica usata come scivolo per fare il suo ingresso sul palco. Ma il vero elemento distintivo dei concerti che vedremo stasera nel film sul Bangerz Tour è il calore del pubblico: gli smiler di Miley l’amano alla follia e il loro affetto diventa importante quanto la scenografia e le canzoni tra urla di gioia e applausi scroscianti. Ascolteremo ovviamente i grandi successi della Cyrus, salutati sul finale da una pioggia di confetti, palloncini colorati e fuochi artificiali.