Gli One Direction, prima della lunga paus ache comincerà a marzo, stanno sorprendendo I fans regalando loro fantastiche sorprese. Dopo “History”, il brano che racconta il rapporto tra la band e i fans, gli One Direction, dall’album “Made in the A.N.” che uscirà ufficialmente venerdì 13 novembre, hanno estratto un nuovo singolo. S’intitola “End of the day”, disponibile per tutti quelli che hanno effettuato il pre order dell’album e successivamente sarà ascoltabile da tutti su Spotify. Ancora un regalo, dunque, per le Directioner che si stanno godendo quelli che potrebbero essere gli ultimi mesi della band. Dopo cinque anni di grande successo, infatti, per Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne è arrivato il momento di staccare la spina nonostante i fans abbiano più volte chiesto di ripensarci.



La pausa degli One Direction si avvicina e i quattro cantanti inglesi cominciano a pensare al futuro. In particolare, quello che sembra avere particolarmente le idee chiare è Harry Styles che non vorrebbe fermarsi a lungo e vorrebbe debuttare il prima possibile come cantante solista. Il primo album di Harry Styles da solista potrebbe avere la collaborazione di Max Martin, artefice del grande successo di Taylor Swift, I Knew You Were Trouble che, secondo alcuni, sarebbe dedicato proprio a Styles.Il cantante inglese, però, non avrebbe alcun rancore nei suoi confronti e una fonte ha confermato la volontà di Styles di collaborare con Martin. “Non c’è mai stato alcun rancore e Harry ha sempre ammirato il lavoro di Max. E sta cercando di non pensare troppo in là fino alla fine di questa ultima parte di promozione per i 1D”, ha rivelato una fonte vicina al cantante inglese.

Leggi anche

Chi sono Fabio Ricci e Alessandra Drusian?/ La nascita dei Jalisse, la carriera, l'amore e la famigliaBILL LAURANCE & MICHAEL LEAGUE/ “Keeping Company”: musiche dal mondo