Mentre sale l’ansia per la pubblicazione di “Purpose”, il nuovo album di Justin Bieber che sarà pubblicato domani, arriva l’annuncio del nuovo tour mondiale della popstar canadese. Come vi abbiamo già anticipato, Justin Bieber, il prossimo anno, tornerà a cantare in giro per il mondo portando il suo tour ovunque. La data d’inizio del tour di Justin Bieber, per il momento, non è ancora ufficiale ma, stando a quello che scrive Mtv, Justin Bieber dovrebbe tornare a cantare dal vivo il 9 marzo del 2016. Quello della popstar canadese dovrebbe essere un tour mondiale che toccherà moltissimi Paesi in giro per il mondo. E’ probabile, dunque, che il tour di Bieber faccia tappa anche in Italia.
Il tanto atteso momento è quasi arrivato e domani i fans di Justin Bieber potranno finalmente acquistare Purpose, il suo nuovo album. Il cantante ha voluto celebrare questo importante traguardo anche con l’amico Seth Rogen, attore, sceneggiatore, produttore cinematografico e doppiatore canadese come lui. In un video pubblicato sulla pagina Instagram di Bieber vediamo Justin e Seth corrersi incontro “a rallentatore” e poi abbandonarsi a un lungo abbraccio. Il cantante ci ha scherzato su: “Meno di 48 ore al via e io e Seth abbiamo deciso di pomiciare per festeggiare l’uscita di Purpose”. Bieber ha aggiunto i ringraziamenti anche a The Ellen Show, visto che è proprio dietro le quinte del programma che ha voluto ambientare il suo simpatico video: clicca qui per vederlo.
E’ tutto pronto per la pubblicazione del nuovo album “Purpose” di Justin Bieber che sarà disponibile per tutti da domani 13 novembre. Contemporaneamente al lancio del suo nuovo lavoro, la popstar canadese ha annunciato il Purpose Tour che segnerà il grande ritorno di Justin Bieber sul palco dopo due anni di assenza. Il tour dovrebbe essere mondiale con la popstar canadese pronta a portare la sua musica ovunque regalando anche ai fans dei duetti speciali. Il primo dovrebbe essere quello con Ariana Grande a cui è legata da una profonda amicizia. I fans, però, sperano anche di ascoltare dal vivo un duetto con Selena Gomez e, forse, con Harry Styles che, durante il tour di Bieber, sarà in pausa dagli One Direction. Infine, è probabile che ci possa essere una collaborazione anche con le Little Mix per le quali Justin prova una profonda stima. Il countdown, dunque, per la pubblicazione dell’album sta per finire ma quello per il tour è appena cominciato.