Le Directioner e tutti i fans degli One Direction sono letteralmente scatenati oggi per l’uscita dell’album ”Made in the Am” di oggi. Per questo la Sony ha voluto dedicare uno spazio proprio a loro, andando a pescare diverse immagini dei fans in giro per i negozi pronti ad acquistare e ascoltare il nuovo album. Da parte loro gli One Direction hanno immediatamente postato su Twitter il video con il seguente commento: “Venite negli store Sony ora per acquistare #MadeInTheAm, guardate il video”. Clicca qui per il video dei fans. – In occasione dell’uscita di Made in the AM, da oggi finalmente disponibile in tutti i negozi di dischi, Twitter ha voluto celebrare gli One Direction “trasformando” loro e il loro nuovo album in delle emoticon. In un solo giorno sono stati oltre dieci milioni in tweet in cui sono comparse le faccine a forma di Niall Horan, Harry Styles, Louis Tomlinson e Liam Payne: Twitter Uk ha voluto celebrarli con un post, nel quale troviamo anche la emoticon di gruppo con tutti e quattro e quella con il titolo del nuovo album (clicca qui per vederlo). Made in the AM è finalmente in tutti i negozi di dischi e l’attesa per le fans degli One Direction può considerarsi conclusi. Harry Styles ha voluto celebrare questa giornata con un tweet dedicato ai seguaci del gruppo: “Made in the AM è ora vostro e noi speriamo vi piaccia tanto quanto voi piacete a noi. Amore ovunque”. La dolcissima dedica del cantante a scatenato la reazione dei fnas, che hanno risposto con oltre 100mila like e 100mila retweet a tutto il suo amore. Clicca qui per vedere il tweet.



La pubblicazione del nuovo album degli One Direction, “Made in the A.M.” ha letteralmente scatenato l’entusiasmo delle Directioner di tutto il mondo che hanno lanciato la sfida ai fans di Justin Bieber su Twitter. Sul social network, i fans di Bieber e degli One Direction si stanno sfidando a base di hashtag e, al momento, a trionfare sono le Directioner che hanno spinto l’hashtag #madeintheam al primo posto dei trend topic. La sfida tra i titani della musica internazionale è appena cominciata. La popstar canadese e la band inglese hanno deciso di pubblicare il nuovo album nello stesso giorno. A decidere il vincitore saranno le vendite ma sui social, la guerra è già iniziata.– Ci siamo. La band è pronta al suo anno sabatico ma, intanto, è pronta a lanciare il suo nuovo album. Oggi, Venerdì 13 novembre, arriva Made in the A.M. il quinto disco degli One Direction ma il primo da quando la band è rimasta in 4 elementi. Il nuovo album arriva oggi lo si può scaricare da iTunes o Google Play ma anche su spotify dove sarà disponibile a questo link



Giornata da ricordare per tutti i fans della band britannica degli One Direction. Infatti, quest’oggi è disponibile nei migliori negozi di musica ed online il nuovo ed atteso album degli One Direction intitolato Made in the A.M. Gli stessi componenti del Gruppo hanno ricordato l’evento postando sul proprio profilo ufficiale Instagram un divertente video con tanto di scritta nella quale si legge: “Made in the AM is out Tomorrow”. Ovviamente il Tomorrow si riferisce alla giornata di oggi visto che il post è stato pubblicato ieri. Centinaia di migliaia i like al post con decina di migliaia di commenti di fans che non vedono l’ora di poter comperare ed apprezzare l’ultimo lavoro dei propri idoli. Mentre si sprecano le illazioni secondo cui questo potrebbe essere l’ultimo album degli One direction, vi ricordiamo le tracce presenti: Hey Angel, Drag me down, Perfect, Infinity, End of the Day, If i Could Fly, Long Way Down, Never Enough, Olivia, Wath a feeling, Love you goodbye, I Want to write you a song e History. Clicca qui per vedere il post dell’annuncio dell’uscita dell’album.