: – Gli One Direction sono tornati a X Factor, il programma che li ha lanciati come band e, ovviamente, non potevano sottrarsi all’Xtra Factor. Durante l’intervista post programma i ragazzi hanno parlato del nuovo album, di cosa faranno nel periodo di pausa e di cosa si prova a tornare come ospiti sul palco del talent che li ha visti nascere. Ma il momento più divertente è stato sicuramente quando i cantanti hanno dovuto indovinare chi tra loro aveva detto alcune frasi pronunciate in passato: nessuno per esempio si ricordava che Louis avesse detto che quando è a casa da solo gli piace correre per le scale nudo. Harry invece si è ricordato subito di aver affermato: “Mai incrociare lo sguardo di qualcuno mentre stai mangiando una banana”. Anche Liam si è ricordato la propria citazione: “Quando sono triste penso a dei bambini coi baffi”. Più imbarazzante la frase “Filetto di pollo e la mia parola preferita per indicare il seno”: Liam pensava si trattasse di una frase di Louis ma Tomlinson si è ricordato, correttamente, che era stato Niall Horan a pronunciarla. Clicca qui per vedere il video.



: Continua il tour promozionale per gli One Direction che presto lasceranno le scene per una pausa di “riflessione” che sta mandando in crisi i fans. Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne e Louis Tomlinson sono tornati sul “luogo del delitto” ovvero a X Factor UK per una performance successiva agli attentati di Parigi. Proprio per questo, la band ha deciso di indossare il nastro nero intorno al polso in segno di lutto e in memoria di tutte le vittime di questi assurdi attacchi. In particolare, i ragazzi indossavano nastri blu-bianco-rosso. Ecco qui il video della performance



Ospiti del programma BBC Radio 1 Live Lounge, gli One Direction si sono divertiti a cantare due cover oltre ai loro brani “Drag Me Down”, “Perfect”, “Story Of My Life” e “Infinity”. Dopo l’intervista con Greg James, i ragazzi sono saliti sul palco per la performance e hanno cantato anche due cover: Torn di Natalie Imbruglia e “Four Five Seconds”, il brano nato dalla collaborazione di Rihanna con Kanye West e Paul McCartney. Momenti di grande emozione per le directioners, che hanno potuto riascoltare il gruppo cantare proprio Torn, la canzone che i ragazzi eseguito l’ultima volta nel 2010, quando vinsero X Factor dando inizio alla loro straordinaria carriera. Dopo l’esibizione i ragazzi hanno ricevuto il BBC Radio Teen Award come Best British Group. Clicca qui per vedere il video della performance di “Torn”, “Four five seconds” e “Infinity”.

Leggi anche

Jalisse, cosa significa e perchè sono esclusi da Sanremo/ "Noi, scartati per 27 volte dal Festival"