Justin Bieber, con parole toccanti pubblicate su Twitter, ha ricordato l’amico Thomas Ayad, manager di Universal Music Group, rimasto ucciso venerdì 13 novembre negli attentati di Parigi. “Penso ancora a Parigi e al mio amico Thomas, che abbiamo perso nella tragedia. Faceva parte della squadra da anni e vorrei aver avuto più tempo per ringraziarlo” – ha esordito la popstar canadese che poi ha aggiunto – “Fate in modo di riconoscere il valore delle persone finché sono con voi. Grazie Thomas per tutto quello che hai fatto per me. Eri stimato e ci manchi. I miei pensieri e le mie preghiere vanno alla tua famiglia e ai tuoi amici”. Un messaggio profondo quello di Justin Bieber, colpito da vicino dalla inaudita violenza di gente senza scrupoli.



Il nuovo album “Purpose” sta andando alla grande e Justin Bieber si rilassa e riesce a realizzare anche qualche suo piccolo sogno: come dimostra uno scatto pubblicato sulla sua pagina Instagram ufficiale, infatti, la popstar canadese è riuscita ad avere una fotografia insieme a due grandi campioni di hockey sul ghiaccio canadesi come lui, ovvero Max Domi (che gioca negli Arizona Coyotes) e anche Tie Domi, che si è ormai ritirato dalle scene. L’espressione di Justin Bieber esprime tutta la sua gioia, e anche i fans hanno dato modo di apprezzare lo scatto premiandolo con più di 800mila like. Clicca qui per vederlo direttamente dalla pagina social di Justin Bieber.



Justin Bieber è una delle popstar più famose e amate del mondo. Oltre ad aver conquistato il successo con la musica, Justin Bieber potrebbe presto debuttare come attore nel mondo del cinema. Scooter Braun, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe pronto a lanciarlo nel mondo del cinema. Secondo il sito “Naughty Gossip”, il manager vorrebbe comporre nel cinema una coppia d’oro formata da Justin Bieber e Ariana Grande. “Scooter Braun pensa che potrebbero essere i prossimi Brad e Angelina. Sono entrambi due artisti di grande talento e se trovano il copione giusto potrebbero fare qualcosa di fantastico. Amano fare musica, ma fare film sarà il prossimo passo per entrambi”, ha spiegato una fonte. Justin Bieber, dunque, deciderà di mettere da parte per qualche anno la musica per il cinema?