I fans degli One Direction continuano a sognare una storia d’amore tra Louis Tomlinson e Harry Styles. Da tempo, sul web, circolano voci su una relazione segreta tra i due cantanti e sull’argomento ha cercato d’indagare anche James Corden durante la London Session chiedendo ai due qualche particolare in più sul loro rapporto. “Non so, avevamo solo chiacchierato un po’ all’inizio. Non sapevamo quasi nulla l’uno dell’altro, ma sembrava ok”, ha dichiarato Louis. Qualche dettaglio in più è arrivato da Liam Payne: “Ora siamo migliori amici. Con i ragazzi abbiamo fatto infinite chiacchierate notturne. Facevamo dei discorsi profondi”.
Simon Cowell ha letteralmente creato gli One Direction durante X Factor 2009 e tutte le fans della band non possono che ringraziarlo per l’egregio lavoro fatto nel mettere insieme i cinque ragazzi, ora diventati quattro dopo la diserzione di Zayn Malik. Visto quanto sopra, non si può certo parlare di tweet “disinteressato” quando Cowell afferma: “Sono così orgoglioso degli One Direction. Penso davvero che questo sia il loro miglior album fino ad oggi. Grazie per il vostro supporto”. Nonostante ciò, i fans della band sembrano proprio essere d’accordo con il produttore discografico britannico, come dimostrano gli oltre 23mila retweet e 33mila like: clicca qui per vedere il tweet.
Tra i quattro componenti degli One Direction, quello che viene spesso messo in ombra dalla personalità forte dei compagni è Niall Horan e così le fans hanno deciso di scendere in campo per sostenerlo. Le Directioner hanno così lanciato l’hashtag #TemporaryFixProject per chiedere che il brano “Temporary Fix”, scritto da Niall Horan, venga trasmesso nelle radio. “Facciamolo per Niall. Ne sarebbe felicissimo!”, “Non riuscirò mai a ringraziarti abbastanza per tutto quello che hai fatto pur essendo lontano”, scrivono le fans di Niall Horan che è molto amato dalle Directioner per il suo aspetto dolce e gentile. Contrariamente a Harry Styles, Louis Tomlinson e Liam Payne, infatti, Niall Horan mantiene sempre un basso profilo male fans che lo hanno amato sin dal primo giorno, sono pronte a combattere per difendere il suo talento.
) – È un periodo particolarmente intenso di lavoro per la band britannica degli One Direction ancora nel vivo del lancio del loro ultimo album trainato dal singolo Drag me e soprattutto alle prese con il loro tour mondiale. Tanto lavoro e quindi poco tempo disponibili per nuove esperienze lavorative ed esperimenti di vario genere. Un concetto che è stato applicato alla lettera nel momento in cui ai quattro giovani cantanti britannici è stata prospettata la possibilità di lavorare insieme ad un artista del calibro di Grace Jones. In pratica gli One Direction hanno rifiutato di prendere parte allo Show di Grace Jones. Sembrerebbe una mancanza di rispetto bella e buona se non fosse per la pronta spiegazione offerta dagli One Direction i quali hanno rimarcato: “Grace è divertente ed imprevedibile e noi siamo un po’ spaventati dal partecipare al suo show. Lei comunque non è stata contenta e pensa che le abbiamo mancato di rispetto”.