Dopo aver giocato all’equivalente nostro “Celo manca” al The Ellen Show, gli One Direction si sono ritrovati a fara lo stesso al “The Jonathan Ross Show” andato in onda ieri. La prima domanda è stata piccante: agli artisti è stato infatti chiesto se avessero mai ballato nudi. Niall Horan ed Harry Styles hanno ammesso di averlo fatto, mentre la risposta di Louis Tomlinson e Liam Payne è stata negativa. La seconda domanda del “Never I Have I Ever” è stata ancora più spinta: ai giovani cantanti è stato infatti chiesto se avessero mai fatto l’amore in aereo. Louis e Liam hanno stavolta risposto affermativamente, mentre Niall ha alzato la paletta rossa. Discorso a parte per l’indeciso Harry, che ha poi lanciato la paletta con “I have” e “Never” alle sue spalle. Clicca qui per vedere il video con tutta l’intervista.



Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne degli One Direction sono tutti single. Gli scapoli d’oro della musica internazionale, nonostante la lunga scia di corteggiatrici, non hanno ancora trovato la donna giusta. Ognuno di loro ha chiuso recentemente storie più o meno importanti. Gli ultimi ad essere tornati single sono stati Louis Tomlinson che, nonostante stia per diventare padre non considera Briana Jungwirth la sua fidanzata e Liam Payne che ha appena detto addio a Sophia Smith. Quattro cantanti giovani, ricchi e belli che da cinque anni a questa parte, stanno facendo impazzire le fans di tutto il mondo. Nonostante la lunga scia di corteggiatrici, nessuno dei quattro è riuscito a trovare una ragazza con cui essere felici. Tra i quattro, dunque, chi si accaserà per primo? E le fans si chiedono Harry, Louis, Liam e Nial sceglieranno una ragazza famosa o preferiranno una compagna più semplice?

Leggi anche

Michelle Bertolini, moglie Ignazio Boschetto/ Colpo di fulmine e matrimonio lampo: "Non esiste tempo giusto"Patrizia Vacondio, moglie di Nek/ Un amore più forte dei tradimenti: "Siamo fatti l'uno per l'altra"