Per Justin Bieber cantare non è solo un lavoro, ma anche una passione. Per questo il canadese non smette mai di faro e tiene allenata la sua splendida voce anche mentre viaggia, deliziando l’amico Johnny con il prodotto melodioso delle sue corde vocali. In un video condiviso sui social ascoltiamo Justin mentre, in totale relax, si esibisce in un “concerto privato” mentre i due si trovano in viaggio. L’atmosfera è decisamente rilassata e il cantante canadese si diverte infatti a “giocare” con la sua voce. Clicca qui per vedere il video.



Justin Bieber, entrato nella storia con il suo album “Purpose”, continua a regalare gioie ed emozioni ai fans. Su Instagram, infatti, la popstar canadese il cui ritorno sulla scena musicale era quello più atteso degli ultimi anni, ha pubblicato una serie di video in cui incanta i suoi milioni di followers cantando accompagnandosi con il solo pianoforte. Pochi minuti per mostrare al mondo, ancora una volta, il suo infinito talento. La popstar canadese non ha deluso le aspettative. Purpose piace davvero a tutti, dai fans ai critici e per Bieber è una grande soddisfazione dal momento che, negli ultimi anni, tutti avevano parlato di lei solo per motivi non legati alla musica. Ora i fans, al settimo cielo per il trionfo del loro idolo, aspettano con ansia l’inizio del tour mondiale. Cliccate qui per vedere il video.



Justin Bieber dopo la partecipazione agli American Music Awards torna a far parlare di sé non solo per il presunto ritorno di fiamma con la propria ex compagna Selena Gomez, ma anche e soprattutto per un importante risultato conseguito in questi giorni che conferma una volta di più quanto la propria musica piaccia al pubblico. Nello specifico il cantante canadese nella settimanale classifica della Billboard Hot 100 che offre il livello di gradimento di tutti i pezzi presenti nel mercato musicale americano, ottiene un eccezionale record che fino a questo momento apparteneva al mitico gruppo dei Beatles e a Drake. In pratica Justin Bieber è presente nella classifica con ben 17 pezzi, battendo il precedente record che aveva visto i Beatles nel 1964 e Drake nei mesi di ottobre e marzo 2015, averne 14. Bieber ringrazia i propri fans postando sul proprio profilo Instagram una foto celebrativa dell’evento con tanto di ufficializzazione da parte di Gary Trust. Clicca qui per vedere il post.