Le fans degli One Direction amano Harry Styles a prescindere da cosa indossi ma sul red carpet degli Ama’s Awards il cantante ha voluto stupire tutti con un look anni 70 firmato Gucci. La maison ha postato su Twitter una foto di Harry (clicca qui per vederla), in cui vediamo Styles con indosso un completo bianco con stampare delle piante su una camicia nera. Il taglio “a zampa” del pantalone stona un po’ con il look degli One Direction, abituati a indossare skinny jeans come va di moda tra gli adolescenti. Harry sta comunque benissimo con il look scelto per lui da Gucci e siamo sicuri che presto saranno in molti a imitarlo.
Harry Styles è il sogno proibito di tantissime ragazze sparse in giro per il mondo ma nessuno si sarebbe aspettato che il cantante degli One Direction avesse fatto breccia nel cuore di una popstar come Anastacia. La cantante, infatti, in una recente intervista, non si è fatta problemi a rivelare di considerare Harry Styles il suo uomo ideale. “Mi piacerebbe uscire con Harry Styles. Già sono stata con uomini più giovani, non credo che sia un problema. Che siano più vecchi o più giovani, non credo che questo possa essere un deterrente. Non mi piace usare la parola cougar. Non credo che l’età conti molto quando ti innamori”, ha dichiarato l’artista. Cosa farà Harry? Accetterà l’invito della collega più matura? Sicuramente il cantante inglese non è il tipo che pensa alla differenza d’età.
Liam Payne è l’ultimo cantante degli One Direction ad essere tornato single. Dopo una storia di due anni, Liam Payne e Sophia Smith si sono lasciati e pare che la fine del loro amore non sia stato affatto pacifica. Liam Payne avrebbe sofferto tantissimo al punto da fargli saltare un concerto e, a quanto pare, non avrebbe ancora dimenticato la sua ex fidanzata. Secondo quanto riporta Now Magazine, infatti, Liam Payne starebbe tentando in tutti i modi di tornare con Sophia Bush mandandole 50 sms al giorno. L’ex fidanzata degli One Direction, però, non avrebbe alcuna intenzione di tornare con lui e sarebbe talmente arrabbiata da non volerlo neanche rivedere.