Dopo Drag me down e Perfect, gli One Direction lanciano il nuovo singolo estratto dall’album “Made in the A.M.”. Si tratta di “Infinity” e ad annunciarlo è stato Liam Payne con un post pubblicato su Twitter. Presto, dunque, gli One Direction torneranno sul set per girare il video del nuovo singolo che, sicuramente, conquisterà i fans. Per gli One Direction è un periodo davvero intenso e ricco d’impegni. Prima di marzo 2016, quando comincerà la loro pausa ufficiale che potrebbe durare anche due anni, Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne continueranno a girare il mondo per promuovere il quinto album, il primo e forse l’ultimo senza Zayn Malik? I fans sperano di no.



Tutti abbiamo qualche oggetto a cui non possiamo rinunciare quando viaggiamo e gli One Direction non sono da meno. La band è volata in Messico ieri per esibirsi ai Telehit Awards e in un video girato nel backstage e poi postato sull’account Snapchat di Louis Tomlinson vediamo Niall mostrare con orgoglio la sua coloratissima collezione di calzini, qualcosa che a quanto pare si porta dietro durante ogni trasferta. L’ordinatissimo Niall tiene tutte le paia in una busta trasparente e mentre chi riprende il video gli fa notare che sono molto belli ammette con un filo d’imbarazzo: “Sì i miei calzini sono davvero fighi”. Clicca qui per vedere il video.



Harry Styles non poteva che essere figlio di una donna bella e affascinante. Il bel tenebroso degli One Direction, infatti, ha ereditato da Anne Cox, questo il nome della madre, tutto il suo fascino. Ne sono convinti i fans della band che, oltre ad ammirare Harry Styles hanno sempre ammirato la bellezza della madre. Proprio Anne Cox, però, in modo inconsapevole, ha messo in imbarazzo il figlio durante una recente intervista durante la quale Anne Cox ha fatto una domanda via Skype ai membri degli One direction chiedendo loro quale fosse la loro canzone preferita. Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne, però, invece di rispondere hanno commentato la bellezza della mamma di Harry Styles mettendo l’amico visibilmente in imbarazzo. “Tua madre è ancora hot, è un complimento amico”, ha detto divertito Liam Payne.



Mentre gli One Direction si trovano in Messico per il lancio del loro ultimo lavoro discografico in quello che è un vero e proprio quotidiano bagno di folla, si sono moltiplicate le voci di un possibile flirt in conto tra Niall Horan e la bella Selena Gomez. Il tutto è nato da alcune foto che hanno immortalato il giovane componente della band britannica a cena insieme alla cantante Selena Gomez. Foto che hanno fatto nascere gli inevitabili titoloni di gossip in diverse testate giornalistiche online che si occupano di musica ma non solo. Titoli che evidentemente cozzano con notizie che dell’altro lato parlano di un presunto riavvicinamento tra la stessa Selena Gomez ed il cantante canadese Justin Bieber. Per il momento non ci sono spiegazioni dai diretti interessanti ma solo una illazione uscita fuori da un personaggio anonimo che sarebbe vicino ad entrambi i protagonisti della presunta love story, e che ha sottolineato come tra Niall e Selena ci sia soltanto amicizia. Sarà effettivamente così?