Se siete fan degli One Direction prendete il vostro calendario e segnate di rosso la data del 13 dicembre: i vostri idoli saranno infatti protagonisti della finalissima di X Factor Uk accanto a mostri sacri della musica come Adele e i Coldplay. La notizia, ancora in cerca di conferme, è stata lanciata da Metro.uk, che sostiene come l’intenzione di Simon Cowell, scopritore della band e colonna portante dello show nel Regno Unito, sia quello di riunire sullo stesso palco, allestito per l’occasione nella splendida cornice della Wembley Arena, tre icone mondiali della musica. La scelta di partecipare alla finalissima del talent che li rese famosi, si inserisce in una strategia di marketing ben precisa da parte degli One Direction, che dopo aver partecipato al “The Ellen Show” e al “The London session”, due dei talk show più apprezzati oltremanica, potrebbero decidere di calcare il palcoscenico di X Factor Uk per promuovere ad una platea vastissima il nuovo album “Made in the Am”.



Il successo degli One Direction non conosce sosta. Louis Tomlinson, Harry Styles, Niall Horan e Liam Payne hanno conquistato il Messico partecipando come protagonist assoluti alla cerimonia Premios TeleHit. Gli One Direction hanno vinto come Boyband del Año, Artista Màs Popular e Video más popular del Año con “Drag Me Down”. La band inglese si è poi esibita davanti a 57mila persone cantando prima Drag me down e poi Perfect. La band anglo-irlandese ha anche regalato qualche pezzo del passato come “Little Things” e “Story Of My Life” per poi tornare al presente intonando Infinity, l’ultimo singolo estratto dall’album “Made in the A.M.”. Insomma, un successo senza fine per gli One Direction che vogliono chiudere con il botto prima della pausa.



Da settimane, sulle riviste di gossip, impazza la notizia di una relazione tra Zayn Malik e Gigi Hadid. L’ex cantante degli One Direction, tornato single dopo aver chiuso la storia con Perrie Edwards, sembrerebbe aver voltato pagina. Quello che sembrava un semplice rumors sta per diventare ufficiale. Secondo quanto scrive “The Sun” citando una fonte vicina ai due, Zayn Malik e Gigi Hadid avrebbero trascorso una notte insieme e sarebbero molto presi l’uno dall’altra. Dopo aver trascorso la serata degli American Music Awards insieme, i due hanno raggiunto New York dove Zayn Malik sta registrando il suo primo album da solista. Tra i due, dunque, ci sarebbe qualcosa in più di un semplice flirt. Da qualche giorno, inoltre, il cantante anglo-pakistano apparso nelle ultime settimane triste e pensieroso, ha riacquistato il suo splendido sorriso. Merito di Gigi Hadid?

Leggi anche

Pagelle X Factor 2024, finale/ Giorgia impeccabile, Mimì vincitrice, Achille Lauro rubacuori