Briana Jungwirth mostra orgogliosa il pancione. La ragazza, secondo i calcoli delle fans più attente, sarebbe già al sesto mese di gravidanza e, in giro per le strade di Londra, mostra il suo pancione che cresce giorno dopo giorno. La futura mamma dovrebbe partorire a febbraio e, secondo alcune indiscrezioni, Louis Tomlinson diventerà padre di una bambina. Il cantante degli One Direction ha confermato da tempo la sua paternità e pare che per la sua famiglia stia anche cercando casa. Tra Louis Tomlinson e Briana Jungwirth, tuttavia, non c’è nessuna storia d’amore. I due hanno deciso di assumersi tutte le responsabilità crescendo insieme la creatura ma, per il momento, si comportano come due semplici amici. Cliccate qui per vedere il post.



Niall Horan ha deciso di farsi un tatuaggio per ricordarsi per sempre degli altri One Direction. E’ quanto riporta la copertina del magazine Fabulus, che ci mostra il cantante in posa mentre guarda drito davanti a sé con aria malinconica. L’idea di un tatuaggio dedicato ai compagni d’avventura è sicuramente una bella cosa, ma ha quasi un retrogusto nostalgico, qualcosa che si fa per qualcuno che non c’è più: Niall ha forse intenzione di lasciare la band? Intanto, ecco la splendica cover di Fabulous: clicca qui per vedere la foto.



L’attesa sta crescendo, specialmente ora che gli One Direction hanno concluso il loro lunghissimo On The Road Again Tour e stanno aspettando – come migliaia e migliaia di trepidanti fans – che esca il nuovo album, Made in the AM, previsto per il prossimo 13 novembre 2015. Anche Harry Stiles non è immune dall’emozione e su Twitter ha cominciato a fare il countdown a proposito dei giorni che ci separano dalla fatidica data. In particolare, in un post pubblicato lo scorso 3 novembre ha ammesso che ormai mancano solamente dieci giorni e che non vede l’ora di poter condividere la nuova fatica discografica con tutti i fans della band. Chi è già pronto per avere immediatamente una copia del disco? Clicca qui per vedere il tweet pubblicato da Harry Stiles.