Stanno facendo discutere le dichiarazioni di Noel Gallagher che ha pesantemente attaccato gli One Direction con parole forti nei confronti dei quattro ragazzi inglesi, in particolare contro Harry Styles. I fans, stanchi delle critiche che ogni giorno la band riceve nonostante abbia più volte dimostrato di meritare il successo ottenuto, hanno deciso di scendere in campo per difendere l’onore di Harry, Louis, Niall e Liam. Sono davvero tanti i messaggi pubblicati sui social con i quali hanno replicato alle parole di Gallagher. “Basta con questi attacchi gratuiti”, “l’invidia è una brutta bestia”, “rassegnatevi, gli One Direction continueranno a restare nel nostro cuore”, “nessuno potrà distruggere la loro unione”, scrivono i fans. Da parte della band, invece, ancora nessuna replica.



Mancano ormai una manciata di giorni all’uscita di “Made in the A.M”, il quinto album in studio degli One Direction, che arriverà nei negozi il 13 novembre 2015. Per ora abbiamo ascoltato solo i primi due singoli, Perfect e Drag me Down, oltre che Infinity, disponibile per il download digitale dal 22 settembre. In rete però iniziano a circlare le anteprime di diverse canzoni e una di queste è A.m, Che sarà uno dei bonus dell’edizione deluxe. Il brano, una romantica ballata dal sapore nostalgico, ha un ritornello capace di scigliere i cuori di tutte le directioners: “Resteresti fino al mattino? Tutte le mie conversazioni preferite le abbiamo sempre avute al mattino, perché non sappiamo quello che diciamo e ci limitiamo a nuovare nei nostri bicchieri”. Clicca qui per ascoltare l’anteprima di A.M.



Perrie Edwards è ancora innamorata di Zayn Malik? A giudicare dalle sue ultime dichiarazioni o meglio dalle frasi non dette dalla cantante sembrerebbe proprio di sì. A distanza di mesi dalla fine della sua relazione con l’ex componente degli One Direction, Perrie Edwars non riesce ancora a parlare del suo ex fidanzato. In un’intervista rilasciata ai microfoni di “E!Online”, Perrie Edwards ha chiesto di non parlare di Zayn Malik che, a quanto pare, rappresenta ancora una nota dolente per la cantante delle Little Mix. Ad aiutare Perrie Edwards ci hanno pensatole sue amiche che, alla domanda precisa su Zayn Malik, hanno chiesto all’intervistatore di cambiare argomento. Perrie Edwards, poi, ha dichiarato di essere in cerca di un nuovo amore.



La band britannica degli One Direction riesce sempre e comunque ad attirare l’attenzione dei media e non solo, sia nel bene che nel male. In una recente lunga intervista rilasciata all’edizione britannica della rivista Esquire, l’ex chitarrista degli Oasis, Noel Gallagher, ed attuale chitarrista della band Noel Gallagher’s High Flying Birds, ha usato parole piuttosto pesanti nei confronti degli stessi One Direction e non solo. Gallagher ha insultato alcune delle pop star del momento usando parole piuttosto colorite. Nel caso degli One Direction ha anche aggiunto: “finiranno tutti in riabilitazione prima di avere trent’anni”. Non resta che attendere per vedere se ci sarà o meno una replica da qualcuno dei componenti degli One Direction.