L’ultimo singolo lanciato dagli One Direction è History, estratto dall’album “What do you mean” che sarà disponibile dal prossimo 13 novembre. Come riportato da Entertainment Weekly, History rappresenta la fine della storia della band. A parlare del significato del brano è Liam Payne che ha dichiarato in una recente intervista: “Il singolo parla dei fan e di tutti coloro che hanno creato ciò che sono diventati i One Direction nel corso degli ultimi cinque anni. Per il coro della canzone abbiamo scelto di far cantare dei fan: è fantastico visto che la canzone è dedicata a loro ed era importante per noi che loro facessero veramente parte dell’album”. Il messaggio del singolo, comunque, non è così catastrofico. Per la band, il periodo che comincerà a marzo sarà una semplice pausa.
–La maggior parte delle fans degli One Direction, almeno qui in Italia, sono a scuola ma a quanto pare queste non le ha fermate dal prendere parte alla gara di twitter dedicata proprio alla band. Dopo il lancio del nuovo brano a sorpresa, History, la band è entrata a pieno diritto nella trend topic di oggi con l’hashtag #1DHistory. Tutte sono pazze del nuovo brano e mentre la band si prepara al periodo sabatico chi la ama non smette di seguirla e anche oggi si prospetta una giornata all’insegna degli One Direction!
Gli One Direction, prima di congedarsi dal pubblico con la lunga pausa che comincerà a marzo, continuano a regalare sorprese ai fans. L’ultima è la diffusione di un nuovo brano estratto dall’album “Made in the A.M.” che sarà disponibile dal prossimo 13 novembre. S’intitola “History” ed è disponibile per tutti coloro che hanno fatto il pre-order dell’album e successivamente ascoltabile su Spotify. La diffusione del nuovo singolo è stata accolta con entusiasmo dai fans che si stanno godendo gli ultimi mesi di attività di Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne. Anche se nessuno, al momento, ha parlato di scioglimento, le Directioner temono che la pausa possa realmente trasformarsi in un addio definitivo anche per la voglia di tutti e quattro i cantanti di fare nuove esperienze. Prima della pausa, però, mancano ancora diversi mesi e così i fans si godono le ultime gioie. Cliccate qui per ascoltare il brano.
Prima di congedarsi dal loro pubblico, gli One Direction sono pronti a scalare le classifiche internazionali con il nuovo album “Made in the A.M” che sarà disponibile dal prossimo 13 novembre. La tracklist ufficiale del nuovo lavoro degli One Direction è stata svelata su Snapchat da Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne. 17 canzoni in grado di far sognare i fans di tutto il mondo della band. Le Directioner, tuttavia, sempre molto curiosi su tutto ciò che riguarda il gruppo inglese, sono riusciti a scoprire alcune canzoni scartate dal disco. Per il nuovo lavoro, gli One Direction hanno scritto tantissime canzoni scegliendone, poi, solo 17. I fans della band sperano così che le canzoni scartate non cadano nel dimenticatoio ma vengano utilizzate per un nuovo album, magari pochi mesi dopo l’inizio della pausa che comincerà a marzo.