Justin Bieber ha deciso di stupire tutti e si è presentato a sorpresa ai Radio 1 Teen Awards 2015. Il canadese non si è limitato ad assistere all’eventi, ma è salito sul palco insieme ai suoi ballerini p0er regalare al pubblico un’indimenticabile performance di What do you mean, Where are you now e Boyfriend. Davanti a lui c’erano novemila ragazzi e ragazze tra i 14 e 17 anni riuniti insieme alla Wembley Arena. Justin ha anche parlato di Purpose, il suo nuovo album che sarà presto in tutti i negozi di dischi. Clicca qui per vedere la foto di Justin Bieber sul palco.

Dopo la fantastica esibizione agli Mtv Ema’s tenutisi a Milano, Justin Bieber ha portato la sua What do you mean ai NRJ Misuc Awards 2015, la diciassettesima edizione della manifestazionce che premia gli artisti più importanti del panorama musicale francese ed internazionale. Il cantante canadese ha fatto impazzire il pubblico con la performance della sua hit, ed è stato premiato con l’Award D’onneur. In una foto pubblicata sul suo profilo Instagram vediamo Bieber mentre sfila sul red carpet dell’evento: clicca qui per vedere lo scatto.

Una persona innamorata può essere disposta davvero a tutto pur di difendere l’altro. E’ quello che sta facendo Selena Gomez che, dopo essere venuta a conoscenza delle ultime difficoltà che sta attraversando Justin Bieber, reo di una serie di colpi di testa, è corsa immediatamente in suo aiuto. Selena Gomez, infatti, che non ha mai nascosto di essere profondamente legata al suo ex fidanzato, ha chiamato la popstar canadese per dimostrargli tutto il suo appoggio e offrirgli il suo sostegno. Justin Bieber, infatti, sta attraversando un periodo durissimo e pieno di tensione a causa dell’imminente pubblicazione del suo nuovo album “Purpose” e, in questi giorni, si è reso protagonista di una serie di gaffe che l’hanno portato anche ad abbandonare il palco durante un’esibizione. Nervoso, teso e agitato, Justin Bieber rischia di non reggere la pressione. Motivo che ha spinto Selena Gomez a stargli vicini come solo una ragazza innamorata può fare.