Solo pochi giorni e le fans degli One Direction potranno finalmente tenere in mano la loro copia di Made in the AM, il nuovo album del gruppo. L’attesa però è tantissima è nel frattempo sono già finite in rete le prime immagini del cd e nello specifico del libricino che lo accompagna. Sulla parte frontale vediamo i ragazzi seduti su e ai piedi di un divanbo, mentre sul retro ritroviamo Liam, Harry, Louis e Niall sorridenti in una foto di gruppo a mezzobusto. All’interno, di fianco ai testi delle canzoni, alcune immagini in bianco e nero: in una di queste ammiriamo i quattro cantanti mentre passeggiano insieme: clicca qui per vedere le immagini.

Per un musicista quello che viene scritto su di lui sulle pagine di Rolling Stone può essere una consacrazione o una condanna. Per Made in the AM, l’ultimo album degli One Direction, si tratta sicuramente della prima. Il nuovo disco della band formata da Harry Styles, Louis Tomlinson, Liam Payne e Niall Horan ha infatti ottenuto ben 4 stelle nella sua recensione, battendo Justin Bieber e il suo Purpose, fermi a tre e mezzo. In un post pubblicato su Twitter da 1D Updates, vediamo una foto scattata alla pagina dove Rob Sheffield parla dei due album, in una colonna posta di fianco a un bel disegno che ritrae entrambi gli artisti, divisi da un fulmine. Clicca qui per vedere lo scatto.

Harry Styles è sicuramente il cantante degli One Direction più amato e ammirato in tutto il mondo. Il suo fascino colpisce al cuore le Directioner che impazziscono anche per il look che il cantante sfoggia. Le fans lo adorano al punto da essere disposte a fare pazzie per lui. Nel corso degli ultimi cinque anni, Harry Styles, oltre ad essere cresciuto, ha cambiato notevolmente anche il suo look che è diventato sempre più elegante, sofisticato e ricercato. Harry Styles non lascia mai nulla al caso anche quando sceglie l’outfit per i concerti. Sul palco si presenta sempre con pantaloni stretti, maglietta e capelli lunghi lasciati sciolti sulle spalle. Un ragazzo dotato di un fascino indiscutibile che fa impazzire non solo le Directioner ma il pubblico femminile in generale. E proprio per il look, la rivista GQ lo ha inserito nell’elenco dei ‘Best Dressed Man 2016’. Harry Styles, dunque, si prepara ad essere eletto l’uomo con il miglior look dell’anno.