Purpose è in uscita il prossimo 13 novembre ma coloro che preordineranno il nuovo album di Justin Bieber potranno ascoltare in anteprima l’esclusivo duetto del cantante canadese con la collega Rihanna. A ricordarlo a tutti è proprio lui in un video pubblicato sulla sua pagina Instagram (clicca qui per vederlo): nel breve filmato Justin è avvolto dall’oscurità e ricorda a tutti di preordinare l’album per avere la canzone, attesissima, di cui però non si conosce ancora il titolo. Un brano sicuramente destinato a diventare una hit, vista la caratura dei due cantanti.
Con l’hashtag #5DaysTillPURPOSE i fans di Justin Bieber ieri si sono letteralmente scatenati sui social network, attirando anche l’attenzione della popstar canadese: tutti ormai stanno contando le ore che li separano dall’uscita del nuovo disco e in molti hanno voluto dire la loro in merito a quanto si aspettano: “Justin will open up to us thru his music and inspire other people with his album. I’m sure it’s gonna be amazing” si legge infatti in un commento ritwittato dall’artista, e altri aggiungono “This album is different than the rest. Justin’s truly going to show how much he’s actually grown not age but as a person” e “See Justin so excited for the album is the best feeling ever”. Le aspettative per questo nuovo lavoro, dunque sono molto alte: riuscirà a non deludere nessuno? Le premesse fanno presumere di sì…
Ormai i giorni che separano i fans di Justin Bieber dallo stringere tra le mani la sua nuova fatica discografica si contano sulle dita di una mano: ‘Purpose’, infatti, è in uscita il prossimo 13 novembre, ed è stato anticipato dai due singoli ‘Sorry’ e ‘What do you mean?’. Ma questo potrebbe non essere l’unico motivo per cui le beliebers dovrebbero gioire: dopo l’uscita del nuovo album, si parla anche di tour. La cosa bella è che la conferma arriva direttamente dallo stesso artista canadese che tramite il suo profilo Twitter ufficiale ha voluto rispondere ad un altro utente del web: “Purpose tour is coming” era il tweet, quasi una speranza, a cui Justin ha prontamente risposto “Yes it is”. Contenti? Clicca qui per vedere il tweet direttamente dalla pagina social di Bieber.