Manca davvero pochissimo all’uscita di Made in the AM, il quinto album in studio degli One Direction. Le fans non vedono l’or adi poter ascoltare tutte le canzoni e nell’attesa sono a caccia di contenuti legati al disco. Uno di questi, che in tre giorni ha già ottenuto quasi 90mila visualizzazioni su Youtube, è il backstade dello shooting da cui sono state tratte le foto per il nuovo album. Con in sottofondo le note di Drag me down vediamo i ragazzi mentre posano su un tetto e scherzano tra di loro. Ci sono poi immagini in ambienti interni e cambi d’abito, con le risate di Niall, i balletti di Harry e Liam e i sorrisi di Louis. Clicca qui per vedere il video.
C’è grande attesa tra le fans degli One Direction per giovedì, quando i ragazzi saranno al Live Lounge della BBC per cantare sei cover di brani famosissimi, proprio il giorno prima dell’uscita di Made in the AM, il loro nuovo album. L’hashtag “#1DR1LiveLounge” è stato trend topic per diverse ore su Twitter e sono tanti i commenti dei seguaci della band che non vedono l’ora di vederli sul palco: “ma vi rendete conto che se i ragazzi cantassero teenage dirtbag, use somebody o torn ci vediamo tutte in terra santa? #1DR1LiveLounge”, “Ah quindi giovedì i ragazzi canteranno alla radio 6 canzoni/cover e venerdì esce l’album, ah. PERCHÉ MI FATE QUESTO. “, “Quindi mi state dicendo che giovedì i ragazzi canteranno 6 canzoni alla BBC radio1 e che venerdì esce l’album? Sto bene…#1DR1LiveLounge”.
Nuovi traguardi per gli One Direction: la pausa annunciata per l’anno prossimo si avvicina inesorabile, ma in attesa dell’uscita del loro nuovo album Made in The A.M. prevista tra qualche giorno – in particolare il prossimo 13 novembre 2015 – la band continua a regalare soddisfazioni ad i fans e alle directioners che non fanno mai mancare il loro affetto e appoggio. Proprio ieri sera, infatti, tramite la loro pagina Twitter ufficiale hanno annunciato di aver vinto due premi agli R1 Teen Awards, e in particolare nelle categorie Best British Single e Best British Group: sul social non sono mancati i ringraziamenti da parte del gruppo (clicca qui per vedere il tweet). Ci saranno nuove sorprese prima dell’attesissimo rilascio del nuovo disco?
Gli One Direction tornano a X Factor, ma non insieme. Qualche giorno fa era stata la volta di Louis Tomlinson e sabato è invece toccato al suo collega Liam Payne. Come nel primo caso, il cantante non è tornato per esibirsi sul palco ma in veste di pubblico, osservando le performance dei concorrenti che stanno tentando di sfondare nel mondo della musica percorrendo la stessa strada fatta da loro. Liam, seduto alle spalle della giuria, ha infatti assistito all’esibizione del duo Reggie e Bollie, che hanno portato sul palco una loro versione di “Everybody wanna steal my girl”. Al termine della performance, mentre Simon Cowell si congratulava coi ragazzi, Payne è apparso sbalordito, piacevolmente colpito da come i due concorrenti hanno riadattato la canzone degli One Direction. Clicca qui per vedere il video.