Mentre i fans attendono con fervore la performance che Emma Marrone regalerà nel corso del programma di Rai Uno, Panariello sotto l’albero che ovviamente vede quale grande mattatore lo showman toscano Giorgio Panariello, la stessa cantante salentina dimostra un certo malessere pubblicando un post abbastanza polemico. Nello specifico Emma ha pubblicato su Instagram un post nel quale vi è scritto a caratteri cubitali: “Quando parlate male di me avvisatemi che vi do qualche suggerimento. Punto”. Un post che raccoglie nel giro di pochi minuti migliaia di Mi Piace con tantissimi commenti di supporto. Ma a chi sarà diretto? Clicca qui per leggerlo.
Il grande giorno per i fan di Emma Marrone è arrivato: oggi, martedì 22 dicembre 2015, la nativa di Firenze sarà ospite su Rai Uno all’interno del programma “Panariello sotto l’albero”. Molto probabile che la “Brown” si esibisca sul palco di Livorno, sede dello spettacolo, in uno dei brani estratti dall’album “Adesso”, che a meno di un mese dalla sua pubblicazione è stato già premiato con il disco d’oro. Alla trasmissione del comico toscano dovrebbe poi partecipare anche Maria De Filippi, la “mamma” artistica di Emma, colei che ha di fatto lanciato la carriera della Marrone con la scuola di “Amici”. Non è dato sapere se le due saliranno sul palco nello stesso momento, ma non è escluso che nel backstage vada in onda una “reunion” tra due personalità tanto amate dal pubblico, quanto legate fra loro.
Per Emma Marrone le vacanze natalizie devono ancora attendere in quanto la cantante salentina ha tantissimi impegni in programma per questo periodo, soprattutto legati alla promozione del suo ultimo album intitolato Adesso che peraltro sta ottenendo ottimi riscontri in quanto a volume di vendita attraverso diversi canali. Oltre alle tante interviste radiofoniche a cui Emma è attesa, per i suoi fans ci sarà modo di vedere una sua esibizione in diretta nel corso del programma di Giorgio Panariello, Panariello sotto l’albero. Nell’attesa vi segnaliamo un originale messaggio d’augurio natalizio postato dalla stessa Emma sul proprio profilo Instagram con tanto di foto stile rinascimentale con scritto in sovraimpressione “Oh, se non ci vediamo più buone feste”. Un messaggio che ha raccolto decine di migliaia di Like ed una valanga di messaggi d’augurio da parte degli utenti. Clicca qui per vedere il post.