Duro colpo per tutte le fan di Justin Bieber, sospiro di sollievo per quelli di Jennifer Lawrence, cuore infranto per quelli di entrambi: chi sognava di vedere un giorno i due idoli dei teenager unirsi dando vita ad una coppia degna di quella formata da Brad Pitt e Angelina Jolie in quanto a geni della bellezz e a clamore mediatico si mettano l’animo in pace, questa scintilla non scoccherà. Alle frasi della popstar canadese, che aveva confessato in un’intervista a Capital FM di avere un debole per la protagonista della saga “The Hunger Games” definendola “sexy, incredibile e adorabile“, è seguito qualcosa di molto vicino ad un due di picche da parte della diretta interessata. Intervistata da Andy Cohen durante il programma “Watch What Happens Live“, la Lawrence ha detto:”No, non uscirei con Justin Bieber“. Un boccone veramente difficile da ingoiare per tutte le “beliebers” del pianeta, pronte a trasformarsi in “haters” personali dell’eroina di “The Hunger Games”!
Justin Bieber non dimenticherà mai Selena Gomez. Ne è sicura una fonte che, a Hollywoodlife, ha rivelato: “elena sarà sempre l’amore di Justin e continuerà a volere il meglio per lui, ma lei non ha davvero alcun interesse a vederlo durante le vacanze. E’ totalmente impegnata e non ha voglia di vedere Justin. Lei vuole dare un taglio netto alla storia con Justin e vederlo vorrebbe dire solo portare a galla vecchie emozioni irrisolte che lei vuole solo mettere dietro di lei”. La popstar canadese, dunque, sarebbe pronto a ricominciare con la sua ex fidanzata la quale, nonostante sia passato già diverso tempo, rappresenta ancora il suo unico amore. Selena Gomez, invece, non avrebbe alcuna intenzione di tornare sui suoi passi. Justin, dunque, si metterà l’anima in pace?
L’errore di Steve Harvey, il presentatore di Miss Universo che ha premiato erroneamente la miss della Colombia prima di rendersi conto che la vera reginetta era in realtà quella delle Filippine ha avuto ribalta mondiale. Anche il cantante canadese Justin Bieber è rimasto colpito dall’accaduto e ha voluto manifestare la propria solidarietà al conduttore della serata che si è scusato più di una volta per la clamorosa svista. L’autore di “Purpose” ha infatti scritto su Twitter:”Non preoccuparti Steve Harvey: sarebbe potuto succedere a chiunque. Colonna sonora: “Sorry”“. La popstar canadese ha di fatto pubblicizzato uno dei brani contenuti all’interno di Purpose: curiosi di conoscere la risposta dei fan? Decine di migliaia di “likes” e chissà quanti followers in più per il presentatore del concorso di bellezza. Clicca qui per leggere il tweet di Justin Bieber!
Justin Bieber non smette mai di stuipire. Dopo aver battuto ogni record con il suo nuovo album “Purpose”, la popstar canadese continua a far parlare di sé per la vita privata. Secondo gli ultimi pettegolezzi provenienti dagli Stati Uniti, infatti, da qualche tempo, Justin Bieber avrebbe una relazione segreta con Kourtney Kardashian, di 15 anni più grande. Secondo quanto rivela People, infatti, i due avrebbero anche trascorso la notte insieme. A fare il primo passo, secondo una fonte interpellata da People, sarebbe stato proprio Justin: “E’ stato lui a mettersi per primo in contatto con Kourt E’ andata avanti per un paio di mesi, gli piace perché è una mamma in carriera e molto hot, mentre lui è abituato ad essere cercato solo da ragazze più giovani”. Un testimone, inoltre, avrebbe dichiarato che lei avrebbe ammesso la storia aggiungendo di stare molto bene con lui. Sarà amore?
Da ieri Adele non è più la regina incontrastata della UK Chart: la cantante ha infatti dovuto cedere la corona Justin Bieber, che ha raggiunto il vertice della classifica con il suo nuovo singolo Sorry. Un duro smacco per la star britannica e un ottima conquista per il canadese, che ha voluto immortalare il momento pubblicando sulla sua pagina Instagram lo screenshot dell’articolo di Billboard che annunciava il cambio al vertice. Non contento, il 21enne ha voluto sferrare un altro colpo all’autrice di Hello fingendosi molto sorpreso del risultato proprio mentre lo celebrava: “Dannazione non avrei mai pensato accadesse”. I suoi fans invece se lo aspettavano, come testimoniano gli oltre 190mila like in una manciata di minuti. Clicca qui per vedere il post.