Justin Bieber e Selena Gomez di nuovo insieme. Nessun ritorno di fiamma tra i due ex fidanzati ma una reunion musicale. Troye Sivan, diventato in poco tempo da youtuber inesperto a star della musica, ha realizzato uno splendido mashup delle loro canzoni “Hands To Myself” e “Sorry”. Un’idea geniale quella del giovane musicista che, con la sua voce, è riuscito a cantare la bellezza e al tempo stesso la fragilità della relazione tra Justin e Selena. Un bel regalo di Natale per i fans dell’ex coppia d’oro della musica internazionale che per il momento dovranno accontentarsi di un’unione musicale. Il ritorno di fiamma, infatti, appare sempre più un’utopia. Sarà davvero così o i due ex fidanzati spiazzeranno tutti tornando insieme?– Justin Bieber si mangerà le mani guardando la bellezza dell’ex fidanzata. Selena Gomez, infatti, ha lanciato il video del nuovo singolo Hand to myself” estratto dall’album “Revival” lasciando letteralmente senza fiato i fans. Bellissima e sensuale, l’ex stellina della Disney appare con un completino intimo che lascia poco alla fantasia. Selena Gomez, diventata ormai una vera donna, appare anche senza veli nel filmato in cui balla in modo sensuale e dà vita a scene piuttosto bollenti con il fidanzato di set. Con l’album Revival, Selena Gomez sta cancellando l’immagine di ragazza della porta accanto che si era costruita come stellina della Disney. Con il nuovo lavoro, dunque, Selena Gomez ha dato il via ad una nuova fase della sua vita. Cliccate qui per vedere tutte le foto.
Quando si hanno tutti soldi di Justin Bieber di sicuro non è necessario andare a fare la spesa da soli e soprattutto non nei supermercati frequentati dalla gente comune. Eppure il cantante canadese non ama sentirsi un vip, almeno da questo punto di vista, e a provarlo ci sono alcune foto scattate ieri in Walmart di Sratford, in Ontario. La popstar è stata infatti paparazzata mentre si recava a fare spese e, caso vuole, in una di queste foto compare anche un cartellone con le facce dei suoi “avversari”, gli One Direction (clicca qui per vederla). A testimoniare l’immensa disponibilità di Justin c’è anche una foto scattata fuori dal supermercato della nota catena, nella quale lo vediamo sorridente mentre posa insieme a una fan (clicca qui per vederla).
Le fan di Justin Bieber sono davvero tante e lo sappiamo bene. Le Beliebers, come lo stesso canadese ama chiamarle, sono sempre agguerrite e non solo sui social dove Justin è sempre tra gli argomenti più discussi e commentati, ma anche quando si tratta di mettere mano al portafogli. A quanto pare, infatti, questo Natale è targato Bieber e il suo nuovo singolo, Sorry, e il suo intero album, Purpose, sono tra i regali più gettonati per i propri figli amanti della star canadese o per la compagna e amica del cuore. Ne sarà felice Bieber che, dopo quasi due anni di stop, è tornato in pista e lo ha fatto alla grande.
Continua a far discutere la presunta relazione tra Justin Bieber e Kourtney Kardashian, sposata e più grande di 15 anni della popstar canadese. La storia tra i due che sarebbe stata confermata da alcune fonti vicine alla nuova coppia starebbe creando malumori nella famiglia Kardashian. La più preoccupata di tutte è la bellissima Kendall Jenner, la sorella più piccola della Kardashian che non gradirebbe affatto la storia dei due soprattutto perché il marito di Kourtney, Scott Disick, incolpa la modella di aver fatto incontrare la moglie e la popstar canadese. La bella Kendall, dunque, sarebbe pronta a fare qualsiasi cosa per separare i due e, soprattutto, a salvare il matrimonio della sorella maggiore. Cosa avrà in mente la modella? E soprattutto, riuscirà a separare i due che sembrano legati da una profonda passione?