Dopo aver passato alcuni giorni a Chicago, Louis Tomlinson è finalmente tornato in patria. All’aeroporto di Londra il cantante aha trovato alcune fans degli One Direction ad accoglierlo e le ragazze non si sono ovviamente fatte sfuggire l’occasione di scambiare quattro chiacchiere con il loro beniamino. Sui social troviamo un video che ci mostra Louis rilassato mentre parla con le fans standosene seduto su un marciapiede a fumare una sigaretta. Una delle ragazze è francese e Tomlinson ne approfitta per farsi fare una piccola lezione. Clicca qui per vedere il video.
Gli One Direction hanno dato il via alla lunga pausa che per un po’ li terrà lontani dal pubblico ma, prima di ritirarsi momentaneamente dalle scene, i quattro cantanti inglesi hanno chiuso l’anno con un nuovo record. Lo scorso 13 dicembre, gli One Direction si sono esibiti durante la finalissima di X Factor UK con il brano History con cui hanno messo a segno un altro colpo. La loro esibizione, infatti, ha ottenuto più di 2 milioni di visualizzazioni su YouTube. Un altro grandissimo successo per Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Paye che confermano di essere quattro galline dalle uova d’oro. Gli One direction, dunque, sono pronti a chiudere un 2015 da record con un altro grande successo.
Le fans degli One Direction dovranno farsene una ragione: il gossip della presunta relazione tra Danielle Campbell e Louis Tomlinson trova nuove conferme in un video pubblicato sui social che li ritrae mentre entrano in auto insieme a Chicago. Non c’è scambio di effusioni o altro ma sicuramente i due si sono frequentati nei giorni che il cantante ha trascorso nella città dell’Illinois. Nel breve filmato girato da una fan i due giovani entrano in auto insieme mentre Louis si scusa per non potersi fermare per una foto come domandato dall’ammiratrice che li sta riprendendo. Ora Tomlinson ha lasciato la città ma i due potrebbero rivedersi molto presto in giro per il mondo. Clicca qui per vedere il video.
Gli One Direction hanno davvero un cuore d’oro e quello che hanno fatto per due sorelle, grandi fans della band inglese, ha lasciato tutti senza parole. Harry styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne, infatti, hanno fatto un grandissimo regalo Rachel e Kate, due sorelle di 11 e 15 anni che hanno dovuto affrontare già diverse sfide. Rachel, infatti, quando aveva solo 7 anni ha avuto un infarto in seguito al quale è stata sottoposta ad un trapianto di cuore. Kate non l’ha mai lasciato sola sostenendola e aiutandola in ogni momento. Le due sono state le protagoniste del programma ITV Surprise Surprise dove hanno ricevuto il regalo desiderato da tutte le Directioner: incontrare i quattro cantanti. Dopo la sorpresa, le due ragazze hanno abbracciato Harry, Louis, Liam e Niall parlando e trascorrendo del tempo con loro.
Siamo entrati nell’anno sabbatico (o almeno si spera) degli One Direction e ogni giorno i fan si alzano con la paura di trovare una notizia che confermi che in realtà si tratti di una rottura bella e buona per la soap. Anche oggi non c’è una conferma ufficiale ma quello che impensierisce è che si parla di una carriera da solista per Liam Payne. Liam ha scritto una canzone intitolata The Night We Met per una boy band irlandese chiamata Hometown. La bella ballata d’amore è stata disponibile per tutto il mese ma a causa di problemi di diritti internazionali, solo adesso (guarda caso) si può ascoltare in tutto il mondo. Pronti ad ascoltare la nuova canzone? Ecco qui il video.
Mentre in rete circolano le sue foto in compagnia dell’attrice Danielle Campbell, Louis Tomlinson degli One Direction continua a far parlare di sé anche per la sua presunta relazione con Harry Styles. A scatenare nuovamente le voci sull’amore tra i due cantanti degli One Direction è il nuovo tatuaggio di Louis Tomlinson. Il cantante, infatti, ha scelto di farsi tatuare il numero 28 scatenando nuovamente l’entusiasmo dei Larry ossia i sostenitori di Harry e Louis che, nel nuovo tatuaggio di Tomlinson vedrebbero una dedica ad Harry Styles. Il 28 settembre 2013, infatti, sarebbe la data dell’inizio della presunta storia tra i due. Il nuovo tatoo di Louis Tomlinson, dunque, sarebbe l’ennesima dimostrazione che tra i due c’è stato davvero qualcosa. Sarà effettivamente così?