Continuano i rumors sulla relazione tra Justin Bieber e Kourtney Kardashian che non solo è sposata ma ha anche 15 anni di più della popstar canadese. Tra le tante critiche che l’artista canadese sta ricevendo spicca quella di Selena Gomez che non ha preso bene la notizia della relazione tra l’ex fidanzato e la sorella di Kendall Jenner con lui, tra l’altro, Justin Bieber è uscito. L’ex stellina della Disney ha inviato un messaggio a Justin Bieber per rimproverarlo ma secondo InTouch Weekly la star le avrebbe spiegato che si tratta solo di pubblicità. Oltre a Selena, però, anche la famiglia Kardashian si sarebbe schierata contro la presunta relazione tra Kourtney e Justin Bieber. Sarà davvero solo pubblicità o c’è qualcosa di più?



Justin Bieber è un ragazzo dal cuore d’oro. La popstar canadese, infatti, è in lotta con il brano del National Health Service “A Bridge over you” per la prima posizione nella classifica inglese. Justin Bieber, però, quando ha scoperto che il brano è stato realizzato per beneficienza ha chiesto ai suoi fans di acquistare il brano per aiutare i più bisognosi: “Ho sentito che la lotta per la classifica di Natale è combattuto ma il singolo del coro della NHS è per beneficenza – ha scritto su Twitter – quindi almeno per questa settimana va bene anche non essere al primo posto in classifica. Facciamo la cosa giusta ed aiutiamo loro a vincere. E’ Natale”. Un gesto d’oro, dunque, quello della popstar canadese.



Anche se ti chiami Justin Bieber, non è detto che tutte cadano ai tuoi piedi. Il cantante canadese è stato infatti “rifiutato” da Jennifer Lawrence, la protagonista della saga Hunger Games. Justin le aveva fatto apprezzamenti che lasciavano poco spazio all’immaginazione ma durante un’intervista rilasciata nel corso del programma televisivo 2Watch what happens Live”, l’attrice ha risposto con un secco “no” al conduttore che le chiedeva se avrebbe mai accettato di uscire con Bieber. Non sappiamo quale sia stata la reazione del canadese una volta appreso del “due di picche” di Jennifer ma di sicuro deve aver intaccato non poco il suo ego da star.

Leggi anche

Genitori Fiordaliso, chi sono Aura e Carlo/ "Nella vita mi hanno salvato"