Gli One Direction sono stati protagonisti oggi nel giorno di Natale, 25 dicembre 2015, con un intervento a BBC Radio 1. Tramite il profilo di Twitter della radio è possibile riascoltare il loro intervento in diretta e inoltre possiamo vedere anche alcune foto interessanti che trovano protagonisti proprio gli One Direction per la gioia di tutte le Directioner del mondo. Questi si sono messi in gioco posando con la conduttrice uno a uno. Due di loro hanno persino infilato in testa un cerchietto a sostegno di due corna rosse da renna, rendendosi molto disponibili. Clicca qui per guardare la foto e scoprire chi l’ha fatto.

Nel giorno di Natale, 25 dicembre 2015, non si ferma il gruppo degli One Direction. Questi infatti sono stati protagonisti anche oggi di un evento in onore del loro pubblico di Directioner. Per un’ora il gruppo è stato ospite sulle onde radio di BBCR1 ed è riuscito a fare in diretta gli auguri ai propri fans e non solo. I cinque hanno potuto discutere con grande interesse e rispondere alle domande del loro interlocutore. Un evento che anche in Italia è stato seguito dai tantissimi fans presenti anche nel nostro stivale. Chissà in quanti saranno stati felici proprio in un giorno così importante di sentire le voci dei loro beniamini. Clicca qui per la foto e il tweet del gruppo.

Gli One Direction sono pronti a festeggiare il Natale con grande attesa già a partire dalla vigilia. Sulla pagina ufficiale di Twitter è stato riproposto un post di Liam che scrive a tutte le directioner: “Happy Christmas Eve everyone xx”. Liam James Payne ha 22 anni ed è nato a Wolverhampton. Il ragazzo ha sviluppato un carattere molto forte perchè fino al 2012 ha vissuto un dramma personale per una malfunzione del rene dovuta a un problema per il parto prematuro. Solo tre anni fa il ragazzo è stato dichiarato completamente guarito. E’ un vero leader e ha grande carisma, nel suo percorso è quello che più di tutti i componenti del gruppo ha dimostrato sempre grandissimo amore per il pubblico. – Gli One Direction si stanno godendo una meritata Pausa dopo il lungo tour intercontinentale che li ha portati a spasso per il globo per mesi e possono finalmente trascorrere le feste natalizie in famiglia. Di quella di Liam Payne fa parte anche il cane, che vediamo protagonista in un simpatico video pubblicato su Instagram fal cantante. Il breve filmato s’intitola “palleggi con il cucciolo” e ci mostra Payne mentre gioca a calcio in casa con il suo cane. La scena è ripresa dalla prospettiva di Liam e quindi il cantante non compare nel video ma ascoltiamo la sua voce mentre si complimenta con l’animale per gli ottimi passaggi e lo incita ad andare avanti. Clicca qui per vedere il breve filmato.