Justin Bieber è felice del momento che vive sia dal punto di vista professionale che personale. Il cantante canadese ha dimostrato di essere sempre pronto a rispettare i suoi fans e di seguirli con attenzione questo anche grazie all’uso dei social network che ha sempre integrato alla sua vita, raccontando momenti ed emozioni. Oggi Biber ha voluto salutare il suo pubblico tramite Twitter con un semplice: ”Happy Holidays” (Buone Vacanze) che immediatamente ha fatto molto rumore. In poche ore infatti ha raccolto circa sessantamila retweet e addirittura centomila ”Mi Piace”. Un modo per portare gli auguri di Justin da parte delle Biebers sulla propria bacheca e quindi sempre con loro. Clicca qui per gli auguri del cantante e per i commenti del pubblico.
Come tutti anche Justin Bieber ha trascorso il Natale con i suoi cari e ha voluto condividere alcune foto con i suoi fans attraverso Snapchat. In uno dei questi scatti vediamo la popstar in auto con il fratellino Jaxon, mentre si divertono a scattarsi selfie standosene seduti sui sedili posteriori (clicca qui per vederla). L’immenso amore di Bieber per la sua famiglia è testimoniato anche da quanto commentato da lui stesso attraverso un altro social network, Fahlo: clicca qui per vedere il messaggio del cantante canadese.
Justin Bieber ed Hailey Baldin, figlia di Kennya e Stephen, sono amici da tanto tempo e quindi non è raro vedere la modella seguire il cantante canadese nei suoi viaggi. Il fatto che gli stia sempre attorno da però adito a supposizioni sulle possibili svolte romantiche nel loro rapporto. Anche l’ultima foto dei due, che li ritrae probabilmente in volo verso qualche meta sconosciuta, li mostra molto intimi e felici mentre si scattano un selfie guancia a guancia. La popstar ha poi deciso di commentare la foto con il soprannome di Hailey, Hails, seguito da ben quattro emoticon con gli occhi a forma di cuore: clicca qui per vedere lo scatto.
Il 2015 è stato l’anno della riscossa per Justin Bieber che, tornato sulla scena musicale con il nuovo album “Purpose” ha conquistato un record dopo l’altro dimostrando di essere ancora un vero artista. Il cuore della popstar canadese, però, continua ad essere vuoto e, nonostante la chiacchierata relazione con Kourtney Kardashian, i fans sono sicuri che non è lei la donna della sua vita. Quella tra Justin Bieber e Kourtney Kardashian, infatti, sembra essere un flirt senza futuro e i fans di Justin sperano che il 2016, il cantante riesca finalmente ad innamorarsi. Da una parte, però, ci sono ancora coloro che sperano in un ritorno di fiamma con Selena Gomez e, dall’altra, quelli che pensano che per Justin sia meglio posare i suoi occhi su quelli di una sconosciuta. Il 2016, dunque, potrebbe essere l’anno giusto per Justin Bieber per innamorarsi. L’artista canadese, tuttavia, sarà impegnato con il Purpose Tour: riuscirà a trovare il tempo per aprire il suo cuore ad una dolce donzella?