Sono molti i vip che hanno deciso di passare le loro vacanze al caldo e tra questi c’è anche Justin Bieber. Il cantante canadese infatti è stato visto più volte dai fans in località esotiche in questo Natale del 2015. Tra le ultime ci sono quelle pubblicate dal fansclub italiano su Twitter che lo riprende su una delle bellissima spiagge della Repubblica Dominicana. Uno sfondo davvero splendido che mostra l’artista insieme ad alcuni familiari. Un momento di intimità e tranquillità trascorso con i suoi cari. Clicca qui per la foto e i commenti dei fans.
Vacanze natalizie in spiaggia per Justin Bieber, che ieri ha passato la giornata con la famiglia in rive al mare. Mentre molte delle sue fans sono alle prese col freddo il cantante canadese si gode il caldo e per fare loro ancora più invidia ha condiviso su Snapchat un breve filmato che lo mostra insieme al fratellino Jaxon mentre giocano con la sabbia. I due figli di Jeremy Bieber hanno infatti creato un bellissimo castello ma, al “via” di Justin, il piccolo Jaxon si lancia contro la costruzione di sabbia per distruggerla come “ordinatogli” dal fratello maggiore. Clicca qui per vedere il video.
Sembra proprio che anche l’amatissimo popstar canadese Justin Bieber abbia trovato il modo di godersi appieno le vacanze di Natale: e se tutti siamo abituati al freddo, alla nave, e a guanti e cappotti invernali, la sua pagina Instagram è pronta a smentire con uno scatto più che esplicativo. Come riporta anche il profilo social @justinbiebertracker, sembra che l’artista sia in vacanza sulle calde spiagge della Repubblica Domenicana, e difatti proprio qualche ora Bieber ha pubblicato su Instagram una fotografia in costume, seduto in spiaggia insieme a molte altre persone con le quale sta passando queste vacanze. Un Natale ricolmo di calore e di affetto per la popstar, sotto tutti i punti di vista: clicca qui per vedere la fotografia pubblicata su Instagram.
West Hollywood è piccola e le star che contano sembrano ritrovarsi tutte al Nice Guy. Tra i frequentatori abituali c’è anche Justin Bieber che qualche giorno fa stava dando una festa proprio lì. A un certo punto al locale sono arrivati anche Michael Clifford dei 5 Seconds of Summer e alcuni suoi amici. In un’intervista a Rolling Stone, il cantante ha raccontato così la serata: “Non abbiamo parlato con Bieber, penso ci odi, ma loro si sono divertiti. È stato assurdo, le persone salivano sui tavoli. Probabilmente non dovrei dirlo ma Justin ha messo il suo album in loop per tutto il tempo ed è andata avanti così per due o tre ore”. Con il suo proverbiale sarcasmo, Justin ha risposto a colpi di tweet direttamente sulla pagina del “rivale”: “Mi spiace amico, non ti odio. Nemmeno ti conosco. E sei sicuro di non essere venuto alla mia festa proprio perché il mio album era in loop? Strano. Ti auguro il meglio. Non usare il mio nome per comparire nei titoli, sei già in copertina, non ne hai bisogno. Solo sii onesto. Grandi abbracci amico. A volte penso…che cavolo c’entro io??? Che ridere. E ora possiamo andare avanti. Niente odio, solo amore. Felice di aver chiarito. Buon proseguimento”. Clicca qui e qui per vedere i tweet che sono poi stati cancellati da Justin Bieber.