Questo anno 2015 continua all’insegna del successo per la cantante di origini pugliesi, Emma Marrone. Emma infatti, in questi giorni non è al top soltanto per l’enorme riscontro che sta ottenendo il suo ultimo lavoro discografico intitolato Adesso ma anche e soprattutto per il lancio di uno shop online di capi d’abbigliamento. Nello specifico la cantante ha lanciato il suo nuovo shop online dove è possibile acquistare diverse tipologie di capi d’abbigliamento, tutti ovviamente targato Brown 21 ed ossia il brand della stessa Marrone. Sono capi alla portata di tutte le tasche che rispecchiano un po’ il modo di essere della stessa cantante, facendo segnare in pochi giorni un grande riscontro da parte del pubblico.



Dopo la pubblicazione del nuovo album, Adesso, e tutte le attività di promozione ad esso collegate, Emma Marrone si è presa una piccola pausa per godersi le festività di Natale e l’affetto e l’amore che questo periodo dell’anno porta con sè. La bella salentina, però, non ha certo dimenticato le amiche, specialmente quelle con cui ha condiviso tanto come Alessandra Amoroso. Proprio ieri la sua conterranea ha voluto, con un collage di fotografie, ricordare il bellissimo e impegnativo anno trascorso e tutte le persone che ha incontrato sul suo cammino: non è mancato uno scatto con la salentina reduce di Amici, che ha prontamente risposto all’amica nonché collega. Emma Marrone non ha usato parole, ma semplicemente l’immagine di un cuore. Un’altra piccola dimostrazione del rapporto che le lega: clicca qui per vedere il post di Alessandra Amoroso e qui per vedere la risposta di Emma Marrone.



Emma Marrone è sempre più protagonista in quest’ultimissima fetta di 2015. Infatti, la cantante pugliese oltre ad essere in testa alle classifiche dei dischi più venduti e cliccati sul web grazie al suo ultimo lavoro discografico intitolato Adesso, è stata ospite dello show televisivo Panariello sotto l’albero e soprattutto di una importante campagna benefica nella quale ha dato supporto all’associazione Peter Pan. A tal proposito Emma Marrone sul proprio profilo facebook ha voluto pubblicare un post per ringraziare tutti i fans che hanno dato il loro apporto alla campagna scrivendo: “Le cose davvero importanti. Grazie Brownies!!” con tanto di foto nel quale si vedere il ringraziamento della stessa associazione che ha sottolineato: “Auguri dalla Grande Casa di Peter Pan a tutti i fan di Emma che anche quest’anno hanno donato il loro regalo di Natale ai nostri piccoli ospiti!”. Clicca qui per vedere il post.