La fine dell’anno si avvicina e anche Justin Bieber comincia ad organizzarsi per brindare al 2016. Il 2015 che sta per salutarci ha regalato tantissime soddisfazioni professionali alla popstar canadese che, tornato sulla scena musicale con il nuovo album “Purpose2, ha collezionato una serie di record. Dal punto di vista sentimentale, invece, non è cambiato molto anche se, nelle ultime settimane, Justin Bieber è tornato alla ribalta con la chiacchierata relazione con Kourtney Kardashian, sposata e più grande di 15 anni. Nonostante entrambi non abbiano ufficializzato la storia parlando di una trovata pubblicitaria, i rumors sulla nuova coppia continuano e c’è chi è pronto a scommettere che i due trascorreranno insieme l’ultima notte dell’anno. Sarà davvero così?



Siamo in tempo di feste e i più fortunati in questi giorni hanno ricevuto in dono qualcosa che desideravano da tempo: ovviamente i fans di Justin Bieber che non erano ancora riusciti ad accaparrarsi un biglietto per il Purpose Tour che la popstar ha in programma per l’anno prossimo non avevano che una richiesta da inserire nella famosa letterina di Babbo Natale. Alcuni di loro sono stati esauditi, e per di più filmati al momento dell’apertura del pacchetto. La gioia e la felicità di ricevere un biglietto per uno degli show di Justin Bieber è evidente e non è passata inosservata neanche al canadese, che ha riportato sul suo profilo Twitter alcuni dei video pubblicati sui social network: clicca qui per vederne uno.



Il 2015 si potrebbe chiudere male per Justin Bieber a causa dei graffiti pubblicitari per promuovere l’ultimo album “Purpose”. Secondo quanto riportato da Billboard, sui muri di San Francisco sarebbero apparsi nei mesi scorsi graffiti realizzati con la vernice a spray per pubblicizzare l’ultimo lavoro della popstar canadese. Nella città californiana, i graffiti sono consentiti solo se realizzati con del materiale facilmente rimuovibile. Così non è per quelli realizzati dall’entourage di Justin Bieber al punto che il comune ha dovuto sborsare una grossa cifra per pulire la città. Per evitare guai, gli avvocati della popstar canadese e della casa discografica dovranno capire se i graffiti fossero davvero abusivi.



Dalle pagine social di Justin Bieber ormai i fans hanno capito che la star canadese idolo delle teenager sta passando le vacanze di Natale e Capodanno al caldo, sulle spiagge domenicane insieme ad amici e famiglia: dalle fotografie, inoltre, non sarà certo passato inosservato che insieme a lui c’è anche la bellissima Hailey Badwin: in particolare, in uno degli scatti, si vedono loro in primo piano proprio mentre Bieber fa il gesto di sfilare il bracciale che la giovane porta al polso. Nel commento all’immagine, si capisce anche che l’intento era proprio quello di tenerlo con sé: un gesto affettuoso che non è affatto sfuggito agli occhi attenti dei fans, arrivati a premiare la foto con più di un milione e mezzo di like. Clicca qui per vederlo direttamente dalla pagina social della popstar canadese.

Una vita al limite, qualche volta anche oltre: così si potrebbe definire il percorso di crescita di Justin Bieber, la popstar canadese idolo di milioni di ragazzine che in passato ha attraversato periodi non semplici, figli di un successo travolgente, difficilissimo da gestire per un adolescente come tanti. Parola del manager di Bieber, Scooter Braun, che durante un’intervista rilasciata al “New York Times” ha rivelato al mondo alcuni dettagli che faranno accapponare la pelle alle fan del cantante:”Da fuori non si vedeva cosa stava accadendo. Era molto peggio di quanto le persone pensassero. Quando Justin sarà pronto, vi racconterà cosa ha vissuto. Ma è stata dura vedere qualcuno a cui vuoi bene attraversare quella fase. Sono felice che sia finita“. Braun ha poi raccontato cos’ha fatto a livello lavorativo per tutelare un ragazzo sempre più propenso a condurre una vita sregolata:”Mi cominciai a preparare non appena vidi che le cose andavano nella direzione sbagliata. Misi in atto degli accordi per proteggerlo sulla lunga distanza e mi preparai a ridurre la mia compagnia, perché non avevo alcuna intenzione di lasciarlo lavorare. Dopo “Journals” voleva andare in tour: onestamente all’epoca pensavo che se ci fosse andato sarebbe morto“. Fatto sta che Justin sembra essere tornato finalmente sulla retta via: per la gioia di milioni di “beliebers” sparse in tutto il mondo!

La famiglia di Justin Bieber è sicuramente una di quelle “allargate” visto che suo padre Jeremy e sua madre Pattie non si sono mai sposati e suo padre ha messo su famiglia con un’altra donna, da cui ha avuto due figli: Jazmyn Kathleen, nata nel 2008 e Jaxon Julian, nato nel 2009. Queste vacanze di Natale il cantante canadese le ha trascorse con loro in un posto caldo e suo padre ha voluto immortalare questo bel momento pubblicando su Instagram una foto che ritrae i maschi di casa Bieber insieme. Nello scatto intitolato semplicemente “I ragazzi”, vediamo Justin e Jeremy in riva al mare mentre tengono per mano il piccolo Jaxon. Entrambi tatuati, con un cappellino rosso in testa e con le mutande che fanno capolino dai pantaloni, Jeremy e Justin sembrano l’uno la versione “invecchiata” dell’altro. A distinguersi è il piccolo Jaxon, che sfoggia un look decisamente più sobrio in questo tenero ritratto di famiglia: clicca qui per vedere la foto.