Zayn Malik ha voltato pagina accanto alla bellissima Gigi Hadid. Dopo rumors e pettegolezzi, la coppia è ormai uscita allo scoperto e i due sarebbero innamorato persi l’uno dell’altra. Gigi Hadid, oltre ad aver conquistato il cuore dell’ex cantante degli One Direction, vorrebbe collaborare professionalmente anche con lui al punto da aver chiesto al fidanzato di essere la protagonista del suo nuovo video. Una fonte, ai microfoni di Hollywoodlife, ha spiegato: “Gigi vuole apparire nei suoi prossimi video, anche se ha paura di oscurare Zayn e vuole che sia lui la stella”. Per Gigi Hadid, dunque, il successo del suo uomo è più importante del suo: accetterà di mettersi da parte per lasciare che sia Zayn la stella assoluta del suo video?



Gli One Direction sono momentaneamente un po’ più lontani dai riflettori per godersi le feste insieme alle rispettive famiglie e, come era facile immaginare, Niall Horan non si lascia certo sfuggire questi momenti di relax per tornare a seguire lo sport, che ama moltissimo. In particolare, qualche ora fa il cantante della band nata dalle fucine di X Factor ha twittato facendo i complimento al giocatore dell’Arsenal Mesut Ozil, confermando che qualcuno dovrebbe dargli una medaglia per il gran lavoro che sta facendo. È stato il giocatore stesso a rispondere all’artista, dicendo che se a maggio dell’anno prossimo L’arsenale sarà ancora primo lo inviterà personalmente alla consegna delle medaglia. Clicca qui per leggere il tweet di Mesut Ozil e qui quello di Niall Horan.



In questi giorni si è fatto un gran parlare della possibile nuova coppia d’oro della musica mondiale ed ossia quella che sarebbe composta da Niall Horan degli One Direction e dell’ex fidanzata di Justin Bieber, Selena Gomez. Tuttavia nelle ultime ore l’attenzione dell’opinione pubblica e soprattutto dei fans della band britannica, è stata completamente conquistata da una bellissima foto nella quale si vede lo stesso Niall Horan ma in compagnia del proprio adorabile nipotino Theo. La coppia è in testa nella Trending Topic su Twitter è il nome di Niall Horan insieme a Theo, figlio biondissimo di pochi anni di età del fratello Greg Horan. Un bambino dall’aria molto simpatica con capelli biondi, occhi azzurri con già esperienza nel campo della moda e che ha quanto sembra, ha fatto impazzire il cuore di tutte le fans degli One Direction. Insomma, per il piccolo Theo sembra esserci un futuro assicurato.

Leggi anche

Genitori Fiordaliso, chi sono Aura e Carlo/ "Nella vita mi hanno salvato"