Emma Marrone è single ormai d aun po’ e i fans vorrebbero vederla presto sistemata con un bravo ragazzo. Per questo il web sembra impazzito per la foto che ritrae la salentina insieme a Gian Maria Sainato, ex modello e fashion blogger milanese. Lo scatto immortalato durante un evento ce li mostra mentre posano per i fotografi: bellissimi ed elegantissimi, i due sembrano davvero una coppia perfetta. A far sognare questo possibile “happy ending” è anche la dedica scelta da Gian Maria, che ha pubblicato lo scatto sulla sua pagina Twitter con tanto di cuoricino finale: “Dall’album: le foto più belle del 2015”. Gli ammiratori dei due si sono lasciati andare nei commenti alla fantasia di vederli romanticamente coinvolti: “Emma cosa aspetti a sposarlo?”, “@Gian_Blogger @MarroneEmma ma quanto siete belli??? troppoooo”, “@Gian_Blogger @MarroneEmma attenzione che qui la vostra bellezza è più abbagliante del sole”. Clicca qui per vedere la foto.
La cantante salentina Emma Marrone sta indubbiamente attraversando un periodo ricco di successi e di soddisfazione: il suo nuovo album, Adesso, ha appena raggiunto la certificazione a Disco di Platino e l’attività di promozione continuerà in attesa dell’Adesso Tour annunciato dall’artista. Nel frattempo, però, Emma Marrone ha visto realizzarsi anche un altro piccolo desiderio, che probabilmente aveva espresso proprio ai suoi genitori: la cantante lanciata dal talent show Amici ha pubblicato infatti su Instagram la fotografia di una nuova aspirapolvere, il Folletto, accompagnata anche dal mele di Cenerentola che dice “Oddioooo…ma davvero mi comprate il folletto?”. Con quel pizzico di sua solita ironia, ha usato un metodo ingegnoso per condividere i suoi ringraziamenti con tutti i followers. Ora, non resta che rimboccarsi le maniche… Clicca qui per vedere lo scatto pubblicato su Instagram da Emma Marrone.
Continua lo strepitoso successo che sta ottenendo quest’anno la cantante pugliese Emma Marrone che ormai si è consolidata tra gli artisti italiani di prima fascia. A conferma di ciò arriva un primo importante riconoscimento per il suo ultimo album intitolato Adesso, che a poche settimana dalla propria uscita, avvenuta lo scorso 27 novembre, è stato già insignito del disco di platino per aver raggiunto la cifra di 50 mila copie vendute. Un risultato importante soprattutto se si considera il periodo storico in cui avviene, nel quale è molto più semplice ottener copie contraffatte. La cantante salentina ha festeggiato la notizia pubblicando un post di ringraziamento nei confronti dei propri fans, pubblicato sul profilo facebook e scrivendo un semplice ma efficace: “Grazieeeeeee”. Tantissimi i Mi Piace lasciati dai fans oltre ai tanti commenti di supporto. Clicca qui per leggere il post.