Gli One Direction sono molto giovani e come tutti i ragazzi della loro età sono appassionati di social network. Per questo tramite tutti i canali a loro disposizione cercano sempre di essere vicini ai loro fans, i directioner. Poco fa su Twitter hanno invitato il pubblico a seguirli nella loro performance di domani: “Tune in tomorrow to watch 1D perform! NYRE #RockinEve”, “Sintonizzatevi domani per vedere gli One Direction suonare”. Saranno infatti ospiti da Time Square per il concerto di fine anno su Abc. L’evento si chiama New Years Rockin Eve e vedrà tra i protagonisti anche tantissimi altri grandi artisti. Clicca qui per il tweet degli One Direction.
La pausa degli One Direction è annunciata per il prossimo marzo 2016, ma la band nata dalla fucina di X Factor sta già rimettendosi in forze durante le vacanze di Natale dopo questo 2015 davvero straordinario: Niall Horan, Louis Tomlinson, Harry Stiles e Liam Payne hanno dovuto salutare Zayn Malik, ma nonostante questo sono hanno continuato a cavalcare l’onda del successo con la pubblicazione del nuovo album Made in the AM. Dopo l’On The Road Again Tour, che li ha portati in giro per il mondo, la pausa natalizia arrivata decisamente gradita per il quartetto, e soprattutto, a quanto sembra, per Niall Horan che proprio qualche ora fa è tornato a cinguettare su Twitter quanto sia bello riuscire a non fare assolutamente niente tutto il giorno, e rilassarsi. Clicca qui per vedere il tweet di Niall Horan.
È un giorno di lutto per le fans degli One Direction: Harry Styles si è infatti coperto i tatuaggi “Things I can” e “Things I can’t” con due nuovi tattoo e le sue ammiratrici non l’hanno presa bene. “Things I Can” al momento si trova al quinto posto della classifica dei trend topic su Twitter e sono tantissimi i messaggi delle fans disperate per questa scelta: “Harry si è coperto entrambi i “things i can’t” e “things i can” e piango perchè erano bellissimi e li amavo”, “-Things I can -Things I can’t -I can’t change. La Santissima Trinitá ci ha abbandonato definitivamente”, “non lo so, credo che non riuscirò mai più a superare questa cosa del tatuaggio. Things I Can per sempre nel mio cuore yours sincerely Fede”. Come vediamo in un collage di foto pubblicate su Twitter da un fa, il cantante ha sostituito i due tatuaggi con una Bibbia e un’aquila, che sembrano comunque stare a simboleggiare da una parte la libertà e dall’altra il “dovere”: clicca qui per vedere la foto.
Mancano ancora tre mesi all’inizio ufficiale della pausa degli One Direction ma sul web si moltiplicano le voci sul future di Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne. In particolare, il gossip impazza intorno ai progetti di Harry Styles che, durante la pausa degli One Direction, potrebbe dividersi tra la carriera cinematografica e quella da cantante solista. Nelle ultime ore si sono diffuse voci in merito ad un progetto discografico che Styles starebbe già portando avanti. Secondo “Perez Hilton” infatti Harry Styles avrebbe già inciso quattro brani i cui titoli sarebbero 5378 Miles, Already Home, Coco e Endlessl. La notizia ha già fatto il giro del web allarmando le fans di tutto il mondo che temono l’addio del cantante agli One Direction.
Sta per chiudersi un anno che per gli One Direction ha comportato tantissime novità e soprattutto ha dato vita a tante turbolenze a partire dall’addio di Zayn Malik fino alle varie vicissitudini amorose e flirt varie. È stato un anno di grandi paure per tutti i fans che hanno gioito per il nuovo album lanciato alla grande con il singolo Drag me down e temuto per il possibile scioglimento del gruppo. Tuttavia qualche fortunato fans potrebbe chiudere alla grande l’anno grazie ad un interessante concorso che vede come protagonisti proprio gli One Direction. Nella serata di ieri è stato pubblicato sul profilo facebook ufficiale della band, un post nel quale viene rimarcato come vi sia in essere un concorso che permette di vincere una fantastica Honda Civic che è stata progettata ed autografata da tutti i componenti della band. Clicca qui per avere maggiori informazioni sull’evento.