E’ stato un 2015 davvero intenso per gli One Direction che si va a chiudere in un crescendo che regala emozioni e buoni propositi in vista del prossimo anno che va a iniziare. Il gruppo ha rilasciato una lunga intervista a TGcom24 raccontandolo e sottolineando alcuni punti importanti. L’anno è stato descritto come meraviglioso per il tour fatto e per l’album che gli One Direction definiscono il migliore della loro carriera. Liam Payne evidenzia che è un anno da pollice in su, così come Nial Horan che ribadisce il concetto. Liam inoltre sottolinea che è stato tutto fantastico, ma la cosa più bella rimane sempre il pubblico che li sostiene.sono in pausa di riflessione e questo significa che ognuno dei suoi membri è impegnato a fare altro. Alcuni cantano da solisti e preparano nuovi pezzi, altri sanno fare a meno della musica ma non dello spettacolo tanto da combinare nuovi guai. E’ questo il caso di Louis Tomlinson che, a quanto, pare, è stato cacciato via da uno show di Londra dove stava dando un pò fastidio facendo confusione e non comportandosi a dovere, mettiamola così. Nella notte di martedì, infatti,  il bel cantante era ad un evento insieme alla sua fidanzata Danielle Campbell ma ha dovuto lasciare il locale visto che lui e i suoi amici non erano così interessati ad ascoltare il comico sul palco ma solo a chiacchierare ad alta voce durante disturbando tutti i presenti e anche lo stesso showman. Luis Tomlinson sulla cattiva strada?



Che gli One Direction diranno arrivederci (e che ci sia chi spera che non si tratti in realtà di un addio mascherato) ai loro fan il prossimo marzo 2016 non è certo un segreto: la band formata da Harry Stiles, Louis Tomlinson, Liam Payne e Niall Horan ha portato a casa un 2015 fantastico, nonostante l’abbandono di Zayn Malik, ma ha anche annunciato un periodo di stop, durante il quale ognuno prenderà una strada a sè. Harry Styles, in particolare, sembra avere in testa la carriera da solita, e già ieri vi abbiamo riportato i quattro titoli dei brani sui quali starebbe lavorando. La cosa interessante, però, è anche con l’aiuto di chi: come riporta www.105.net, infatti, sembra che la voce degli One Direction abbia mosso questi primi passi nel nuovo progetto professionale insieme a Johnny McDaid, il leader degli Snow Patrol, e anche al chitarrista Gary Lightboyd. Che cosa ne uscirà? I fans, di certo, staranno morendo di curiosità…

Leggi anche

Fiordaliso, chi è il figlio Sebastiano Bianchi/ “Ho scoperto di essere incinta a 15 anni”Genitori Fiordaliso, chi sono Aura e Carlo/ "Nella vita mi hanno salvato"