Gli One Direction regnano anche su Twitter. La band inglese, oltre ad essere la più famosa al mondo, spopola anche sui social. Su Twitter, infatti, i cinguettii dei cantanti inglesi spopolano nella top ten dei retweets del 2015. Al primo posto si piazza Harry Styles con il post All the love as always, segue l’ex One Direction Zayn Malik e al terzo posto Liam Payne. Tra i messaggi più twettati ci sono anche quelli degli altri componenti della band Louis Tomlinson e Niall Horan. Gli One Direction, dunque, confermano di essere alcuni dei personaggi più influenti del momento in grado di dettare legge non solo in campo musicale ma anche sui social network. I profili social, infatti, di Harry, Louis, Niall e Liam sono tra i più seguiti al mondo e i fans farebbero davvero di tutto per poterli incontrare anche solo una volta.



Gli One Direction sono sicuramente una boyband e il loro genere non può essere che il pop ma tra tutti e quattro i ragazzi ce n’è uno che più degli altri sembra avere un animo rock. Ci riferiamo a Niall Horan, che è forse l’artista più completo del gruppo e che sul palco è anche l’unico a suonare la chitarra. Nelle ultime ore l’irlandese ha cambiato la sua immagine del profilo di Twitter e quella nuova, in bianco e nero, sembra riflettere la sua attitudine rock. Nello scatto vediamo infatti Niall sul palco mentre suona dando le spalle al pubblico: davanti a lui c’è un gigantesco megaschermo che pare rimandargli la sua immagine come in uno specchio ma ingigantita. Uno scatto sicuramente molto bello, che ci regala un Niall in versione rockstar. Clicca qui per vedere la foto.



Pochi giorni fa il conduttore radiofonic Jojo Wright ha intervistato a Los Angeles in California gli artisti che hanno preso parte al Jingle Ball 2015 e tra loro c’erano anche gli One Direction. Uno di loro, Liam Payne, ha voluto giocargli un piccolo scherzetto “rubandogli” il telefono senza dirgli niente. Prima di rimetterlo a posto , il cantante si è infatti scattato decine di foto a ripetizione facendo ogni tipo di smorfia. Possiamo immaginare l’enorme sorpresa di Jojo quando, aprendo la galleria fotografica del proprio smartphone, si è ritrovato le decine di foto scattate dal Liam Payne. Wright ne ha postata un’anteprima sul suo profilo Twitter e in poche ore sono state tantissime le richieste delle fans degli One Direction che volevano assolutamente poterle visionare una per una. Jojo non le ha deluse e nei successivi cinguettii ha mostrato loro tutti gli scatti: “Preparatevi fans degli One Directio..ecco cosa succede quando Liam Payne ti prende il telefono e decide di farsi un book fotografico”. Clicca qui per vedere gli scatti.