Justin Bieber sembra essersi calmato soprattutto da quando la sua amata Selena Gomez ha trovato un nuovo amore dopo l’ultimo tentativo fatto con il canadese. Proprio quest’ultimo, però, è ancora in balia delle su emozioni, almeno secondo i ben informati, e proprio questo potrebbe tenerlo lontano dagli Oscar e, soprattutto, dai party che si svolgeranno questo fine settimana. E’ di tutt’altro parere la bella Selena che farà la sua prima passerella con Zedd, Justin Bieber riuscirà a tenersi lontano dai guai e dai problemi?



Justin Bieber è finito nuovamente nelle mani della Polizia? Sembra proprio di sì anche se non per tutto quello che tutti si immaginano, ovvero un nuovo guaio. A quanto pare, in quest’ultimo periodo, la star canadese sta restando fuori dai guai e lontano dalla Polizia o almeno dall’arresto visto che Bieber si è lasciato immortalare con alcuni agenti mentre stava mangiando al Comfort Diner di New Yok la notte di venerdì. Proprio a quel punto alcuni membri del Distretto di Polizia di New York (NYPD) hanno fatto una foto con la giovane star come ringraziamento di un pasto gratuito. Eh si, avete capito bene. Come ringraziamento per quello che gli agenti fanno per la città, la star ha pagato il loro conto. Sarà un modo per farsi perdonare e continuare a ripulire la sua immagine? Non c’è bisogno di dire che i fan hanno apprezzato il gesto…

Leggi anche

Ted White, chi è il primo marito di Aretha Franklin/ Violento e con traffici loschiChi è Aretha Franklin regina soul e gospel/ Gli stupri in giovane età, l'ex marito Ted White e l'alcolismo