Gli One Direction sono ormai una famiglia e, insieme, condividono proprio tutto. Anche i momenti più intimi e imbarazzanti. Liam, ad esempio, si sente talmente a suo agio con gli altri membri della band inglese da non chiudere neanche la porta quando va in bagno. I cinque ragazzi inglesi, poi, si lasciano andare anche alle puzzette e il più rumoroso pare sia Niall. Tutti e cinque, inoltre, nei momenti di pausa, si divertono a cantare e a ballare in mutande e non hanno alcun problema a spogliarsi davanti agli altri. Il primo a farlo è stato Harry Styles. I membri della band, inoltre, si controllano a vicenda per evitare brutte sorprese a causa dei cattivi odori. Harry, Zayn, Niall, Louis e Liam non si tolgono mai le scarpe davanti agli altri ad eccezione di Louis che lo fa regolarmente in pullman.



Gli One Direction sono seguitissimi dalle fans che non perdono ogni loro spostamento. Nelle ultime ore, sul web, si è scatenata una paura da parte delle fans della band inglese che temono per l’incolumità dei loro beniamini. Attualmente, infatti, gli One Direction si trovano in Australia dove sono impegnati nell’On The Road Again Tour e fino a poche ore fa rischiavano di essere travolti da un ciclone. L’allarme è scattato quando Zayn Malik e Louis Tomlinson hanno rivelato di trovarsi ad Hamilton Island, in una delle zone colpite dal ciclone Marcia. Le fans sono subito andate in panico temendo per la vita di Harry Styles, Liam Payne, Zayn Malik, Louis Tomlinson e Niall Horan a causa della forza del ciclone e, soprattutto, temendo che gli One Direction non sarebbero arrivati in tempo a Perth per il loro concerto. Fortunatamente, però, si è trattata di una paura senza fondamenta. Gli One Direction non solo sono sani e salvo ma si esibiranno regolarmente dal vivo per la gioia delle loro tantissime fans. Su Twitter gli organizzatori hanno confermato: “Saranno lì, un ciclone non può fermarli!”.

Leggi anche

Ted White, chi è il primo marito di Aretha Franklin/ Violento e con traffici loschiChi è Aretha Franklin regina soul e gospel/ Gli stupri in giovane età, l'ex marito Ted White e l'alcolismo