Le voci della rottura degli One Direction sono all’ordine del giorno e noi stessi ve le abbiamo riportate più volte. Anche oggi abbiamo rumors in merito e questa volta riguardano Harry Stiles. Secondo le ultime voci di corridoio, infatti, sembra che il solista sia pronto a lanciarsi in un nuovo progetto ma tutto da solo e senza i suoi compagni. La sua decisione potrebbe non sorprendere nessuno anche se i fan sono sicuri che la rottura del gruppo sia lontana. Chi avrà ragione?



Demi Lovato e gli One Direction sono due degli artisti internazionali più amati dal pubblico di tutto il mondo. Apprezzati per la loro musica, in molti vorrebbero una collaborazione tra Demi Lovato e gli One Direction. Del resto, nell’ultimo periodo, i duetti tra star sono sempre più gettonati. Al momento, però, i fans di Demi Lovato e degli One Direction dovranno aspettare ancora un po’. La cantante, infatti, non sembra avere alcuna intenzione di duettare con gli One Direction. Durante un’intervista, infatti, a Demi Lovato è stato chiesto se le sarebbe piaciuto collaborare con i colleghi inglesi. La risposta della cantante ha spiazzato tutti: “Mi concentro più sulle collaborazioni con le persone che mi ispirano”, ha detto Demi Lovato che poi ha aggiunto: “Non c’è niente di sbagliato negli One Direction, io però mi sento più attratta da tipi come Ed Sheeran che trovo assolutamente pazzesco e favoloso”. Come la prenderanno gli One Direction?

Leggi anche

Paola Iezzi rivela: "Fu mia sorella Chiara a decidere la separazione"/ "Io ho soltanto subito e ora..."Mehir Cohen, chi è l'ex marito di Chiara Iezzi/ Per lui si convertì all'ebraismo: "Siamo amici e a volte..."