Che ha appena compiuto 21 anni, è la star indiscussa degli One Direction. Le ragazzine di tutto il mondo sono pazze di lui; i giornali fanno a gara per ottenere interviste, esclusive e scoop sulla sua persona e le mamma sognano un fidanzato per le figlie esattamente come lui. Harry Styles, però, è pronto ad infrangere i sogni di tutti con una clamorosa decisione che potrebbe sconvolgere il futuro del gruppo inglese. Harry Styles, infatti, potrebbe lasciare presto gli One Direction per tuffarsi nel mondo del cinema. Lo ha dichiarato il produttore cinematografico Harvey Weinstein, che ha rivelato come per il cantante sia pronta una carriera cinematografica. Ad aumentare il gossip, poi, è un articolo sul The Sun in cui un amico di Harry Styles ha dichiarato: “Mi ha raccontato che è più che felice di spendere almeno i prossimi due anni lavorando a tempo pieno con i suoi compagni di band Louis Tomlinson, Zayn Malik, Liam Payne e Niall Horan”. E dopo questi due anni cosa farà? Harvey Weinstein ha la risposta: “Non c’è dubbio che entrerà nel mondo del cinema”.



Anche i One Direction, e in particolare Zayn Malik, sembrano aver apprezzato molto lo show di Katy Perry al Superbowl 2015, tanto che i musicisti hanno pubblicato uno scatto insieme a lei sul profilo Instagram ufficiale di Zayn (clicca qui per vederlo), accompagnato dalla frase “that katyperry super bowl halftime was absolutely amazing!! loved it”. Nella fotografia sono tutti sorridenti e fanno anche delle facce decisamente buffe che scatenano facilmente le risate in tutti i fan della band inglese. Katy Petty, lo ricordiamo, si è esibita insieme a Lenny Kravitz e Missy Elliot durante la pausa del Superbowl 2015: con il primo ha cantato “I Kissed a Girl”, con la cantante invece si è esibita con “Get u freak” e “Work it”. Per aprire lo spettacolo ha iniziato con “Raor” e “Dark Horse”.



In attesa del debutto dell’On the road again tour degli One Direction, in partenza il 7 febbraio da Sydney, Niall Horan è ormai da giorni nel continente australiano per assistere agli Australian Open 2015. Niall era tra gli spalti, mentre sorseggiava una birra, insieme alla bionda Carrie Bickmore, presentatrice e speaker radiofonica di Adelaide. Le fan possono stare tranquille: non solo Carrie ha 34 anni, ma è anche sposata e con figli!. Niall ha assistito al match finale tra Djokovic e Andy Murray, vinto dal primo. Per Novak Djokovic è la quinta vittoria in carriera agli Australian Open.