Che Simon Cowell avesse incoraggiato i membri degli One Direction a restare insieme e contemporaneamente a lavorare sui loro progetti da solisti era già noto, ora però il giudice di X Factor starebbe lavorando attivamente con i ragazzi per sviluppare le loro carriere da solisti. Al Sun, Cowell ha dichiarato che tutti loreo dovrebbero fare altre cose oltre a quelle che fanno come gruppo: “Se vogliono lavorare con me, fare qualcosa per conto loro, dovrebbero essere liberi di farlo”. Cowell ha anche confermato di star lavorando con Louis Tomlinson su alcuni nuovi progetti e di fare altrettanto con gli altri membri della band: “Amo il fatto che Louis voglia fare qualcosa con me, ma io voglio lavorare anche con gli altri membri della band”.



Saper prendersi in giro è importante, anche per le superstar e soprattutto per una buona causa. Gli One Direction hanno capito in pieno il concetto e in occasione del Red Nose Day tenutosi a Londra, hanno registrato un simpatico video per presentare il loro alter ego: i No Direction. La band, che in questo momento si trova in Asia per l’On The Road Again Tour 2015, ha voluto comunque essere presente a un evento così importante attraverso un filmato. Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Louis Tomlinson e Zayn Malik hanno quindi introdotto “virtualmente” la propria cover band, che si esibita durante la serata di beneficenza cantando una delle canzoni più amate del gruppo, “Best song ever”.

Leggi anche

Scaletta DallAmeriCaruso - Il concerto perduto, 26 dicembre 2024 Rai Tre/ Lucio Dalla a New York nel 1986Lucio Dalla, chi è e com'è morto/ L'artista stroncato da un infarto in Svizzera